Pages

U&D: Trono Over - Raffaele chiede scusa a....



Oggi nuova settimana, si parte con il trono over a Uomini e Donne. Come sempre Rosa e Rosetta. Maria dice a Rosetta che un signore ha contattato la redazione per lei, chiedendo di poter ballare un valzer solo con lei. Entra il signore, si chiama Gino e ha 94 anni. I due chiacchierano un po', poi ballano il valzer, anche se il ballo dura poco. Maria fa accomodare Gino, i due continuano a conversare come se niente fosse e nel frattempo Maria fa entrare le dame...

e i cavalieri, poi è il turno di Angela la favolosa cubista e tutti in pista a ballare.
Rosetta presenta Gino a Franca, ma Maria le ricorda che Gino è li per lei e non per le altre signore.
Parte la puntata. Maria fa mettere una sedia difronte ad un'altra. Maria fa sedere Gemma e fa entrare Ennio. Maria dice che Ennio ha comunicato alla redazione che si ritiene single. Lui conferma quanto detto da Maria. Gemma dice che Ennio non aveva bisogno di una conferma ufficiale perchè lei è stata chiara già nella puntata scorsa. Allora Maria la invita a lasciare la sedia e accomodarsi insieme alle altre. In difesa di Gemma, Angela che vede il comportamento di Ennio, nei confronti di Gemma, sbagliato.
Maria chiede ad Ennio se tra le donne presenti gli interessa qualcuna, lui dice di no.
Poi annuncia la presenza di Laura una donna che lui già conosceva. Tra di loro c'è stato un mancato appuntamento. Lei dice di aver seguito la storia d'amore tra lui e Gemma e, viste le imagini del fidanzamento si era data pace, anche se qualche dubbio lo nutriva.
Laura dice che Ennio le è sempre piaciuto. Maria le chiede se sarebbe disposta ad andare da lui e passare una serata insieme, ma lei dice che deve essere lui a muoversi, si alza un mormorio...
Maria chiede ad Ennio se ha piacere a conoscere Laura, ma la sua risposta è 'no, penso di no'. Manda a posto Ennio e fa accomodare Franca. Entra Raffaele, che si siede di fronte a lei. Maria dice che Raffaele ha da dire una cosa, e lui precisa che la deve dire al pubblico. Lui dice di aver commesso un errore. Il suo errore è stato quello di non aver creduto alla donna che amava, che non è Franca, a lei non l'ha mai amata, ma Maria.
Chiede perdono a Maria, accusando Franca. Secondo la versione di Raffaele, Franca stava sempre in mezzo rovinando il suo rapporto con Maria. Franca si ribella e lo chiama vigliacco. Gemma suggerisce a Raffaele di alzarsi e di andare via così fa più bella figura. Si è comportato molto male nei confronti di Franca l'ha strumentalizzata. Ache Antonio gli suggerisce di andare via, lo chiama 'flipper'.
Raffaele dice che Franca si è inventata delle cose, lei gli dice di stare attento a come parla perchè lei ha sempre detto la verità. Lo manda via e lui esce.
Lei si sfoga con Maria (De Filippi), racconta di quanto Maria la chiamava per chiederle di farla entrare nel programma facendola cadere ben bene nella trappola di Maria e Raffaele.
Alla fine si arriva a dire che il comportamento di Raffaele è stato architettato per far ingelosire Maria. E Maria (De Filippi) spiega che i figli di Maria, ritenendo che la loro mamma era stata 'svergognata' in tv, hanno chiesto a Raffaele di dire che lui è innamorato solo di Maria e che Franca ha fatto di tutto per farli separare.
Si volta pagina. E' il turno di Sandro, che dice di frequentare Clio, che è molto arrabiata con lui e lui lo sa.
Entra Clio. Spiega che si è sentita presa in giro da lui, non ha adottato un attegiamento chiaro e trasparente come invece avrebbe dovuto fare. Clio spiega che dopo che sono usciti le prime 2 volte, l'ha chiamata chiedendole di vedere le corse insieme ad Imola. Poi ha capito che lui voleva 'mettere il piede in più scarpe'. Lei racconta che vedeva il loro non più come un rapporto di amiciza, ma qualcosa di più. Lui si presenta ad Imola 2 giorni prima delle corse, e passano insieme la sera, tanto che lei si sente molto vicina a lui. Ma il giorno dopo lui prende e va via, tanto da farla sentire usata.
Alla fine lui decide di fare un passo indietro, e Maria spiega che sta cercadno un modo elegante per uscirne fuori.
Dopo il diverbio che ne nasce, Carmela irrompe e chiede di ballare e sceglie Antonio...Tutti in pista....
Dopo il ballo, Maria fa mettere due sedute. Nel frattempo Rosetta dice che c'è una sua amica di Brescia che è immamorata di Giuseppe e che lo vorebbe conoscere. Maria chiede a Giuseppe se con Carmela è tutto finito e lui dice si. Per Carmela è un problema la distanza, lui sta troppo lontano.
Finisce così la prima parte del trono over...domani vedremo cosa succederà...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.