Pages

U&D: Trono blu. 'Lintervista' di Emanuele e Riccardo



Oggi la seconda parte del trono blu a Uomini e Donne. Dopo una breve riassunto di quello che è successo ieri.
Dopo il riassunto della puntata di ieri, la puntata di oggi inizia con l'esterna di Francesco insieme alle 10 ragazze da lui scelte. Inevitabilmente tra le ragazze nasce un battibecco. Ad un certo punto una di loro, Maria, si commuove quando Francesco parla del rapporto che ha con suo padre. Mentre l'RVM va in onda, succede qualcosa in studio che costringe Maria ad interrompere l'RVM.
Durante il filmato Maria si è accorta che Cristian era in difficoltà come la ragazza del video Maria. Cristian non lo nega e aggiunge che quando Francesco ha raccontato la sua storia parlando anche della scomparsa di sua madre, si è molto dispiaciuto per lui. E aggiunge anche che è uno spreco il fatto che lui non parla molto con i suoi di genitori pur avendoli vicini. Maria gli ricorda che in un contesto come quello di Uomini e Donne, anche se
può sembrare un gioco, è importante farsi conoscere per quello che si è. Poi gli consiglia di cercare di uscire dal suo guscio e di non stare sempre sulla difensiva. Poi Maria gli ricorda che la redazione ha chiesto a tutti e 4 gli aspiranti tronisti il nome di una loro ex e, mentre Francesco, Emanuele e Riccardo non hanno avuto nessuna difficoltà, lui Cristian non ha potuto o voluto dare nessun nome, la sua motivazione è che si è trattato di tutte storie di 'poco conto'. Ed ecco che un po' esce dal suo guscio, mostrando il suo lato più umano.
Riparte l'esterna di Francesco con un gioco proposto dalle ragazze a Francesco: riconoscere a chi appertengono i tanti indumenti e oggetti posti in una cesta.
Prima del saluto finale, anche lui è stato sottoposto alla prova del cambio della ruota della macchina, prova superata brillantemente con un paio di minuti in meno rispetto a Cristian.
Tornati in studio, Maria sonda unpo' le cose e chiede alle ragazze per alzata di mano chi preferiscono tra i 4 pretendenti al trono. Tra le ventenni primeggia Francesco, mentre tra le trentacinquenni primeggia Cristian. Prende la parola Tina che, rivolgendosi alle 35enni, dice loro: "voi siete donne di una sera! c'è un affascinante quarantenne e
volete il ventisettenne Cristian!". Maria invita Tina ad abbassare i toni e si scusa con le corteggiatrici, ma Tina ha sciolto le briglie e va a ruota libera. Pamala, una delle corteggiatrici ribatte a Tina: "la domanda era 'chi ti incuriosisce', non chi vuoi sposare!", ma Tina controbatte: "siete donne da una notte e via, lo ribadisco, chi mira a un rapporto stabile e duraturo non sceglie Cristian!". Pamela si arrabbia interviene Maria che, con un sorriso malizioso chiede a Tina: "ma tu e tuo marito avete la stessa età?" e lei le risponde: "no però io l'ho sposato!"."Si ma l'hai conosciuto qui!" le fa notare Maria...
E' il momento della candid camera con Betty Soldati anche per Emanuele e Riccardo.
Iniziamo da Emanuele. Dopo una chiacchierata iniziale, arriva la solita telefonata "è belloccio ma si porta malissimo i suoi anni, il classico molti muscoli e poco cervello, mi sembra che abbia dei capelli posticci alla Baudo, certo che Maria poteva scegliere meglio, ma tanto lo faranno fuori le ragazze." quando la Soldati rientra Emanuele, con molta calme le dice: "la reputo una persona abbastanza intelligente per pensare che non avrei sentito cosa diceva".
Dopo la visione dell'RVM Maria vede la reazione di Emanuele "più solida", lui dice di avere molta autostima e se casomai dovesse salire sul trono, visto che lui si considera un uomo da 1 vorrebbe una donna da 10 accanto.
Poi tocca a Riccardo e alla sua di candid sempre con la Soldati. Dopo il primo incontro arriva la telefonata, ecco cosa ha detto la Soldati: "mah insomma, si veste un po' così, non so con quale criterio sia stato scelto, non è questa bellezza, parla tutto aspirato, forse non si lava neanche, c'era una puzza nella stanza...", senza dubbio c'è andata giù pesante ma Riccardo accoglie la Soldati in maniera spiritosa ringraziandola per i complimenti e lei: "ho detto quel che pensavo" e lui la ringrazia per la sincerità prima di commentare con la redazione quanto accaduto, facendocisi due risate sopra.
Una volta in studio Riccardo dice che lui è fatto così, certe cose gli scivolano addosso. Ma le sorprese per gli aspiranti tronisti non finiscono qui. Infatti la redazione li ha sottoposti ad una prova di canto, ma nessuno dei 4 l'ha superata....
Si ritorna in studio. Maria chiede ai 4 pretendenti al trono quale prova vogliono fare per aggiudicarsi due punti per l'esterna. Il braccio di ferro no, quindi si cimentano nel montaggio di un mobiletto dell'Ikea.
Tina nota che Cristian è quello che procede più spedito e sprona gli altri tre, e il suo commento è: "tre imbranati! i più imbranati della storia di U&D! quel martello datevelo in testa!". La spunta Cristian. Parte la conta dei voti delle ragazze, a uscire in esterna saranno Francesco ed Emanuele.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.