Pages

U&D: Trono Blu: 'intervista' a Cristian e Francesco



La puntata di Oggi di Uomini e Donne, è dedicata al trono blu. La puntata inizia subito con un filmato che riguarda Cristian e le sue dichiarazioni.
Maria manda in onda un filmato in cui Cristian parla dei suoi colleghi e rivali.
Di Emanuele dice che è fuori luogo per via dell'età, anche se ragiona bene e ha personalità;
Di Riccardo dice che è un ragazzo bello ma che non ha molto da dire;
Infine di Francesco dice che anche lui è un bel ragazzo ma che nella vita non può bastare vivere solo di rendita e che

quindi deve tirare fuori il carattere.
Una volta in studio i tre ragazzi rispondono alle parole di Cristian, secondo Francesco è prematuro sbilanciarsi in giudizi dopo solo 3 puntate, e aggiunge che a lui non piace parlare tanto per parlare, e quindi interviene quando le ritiene opportuno
Cristian ribatte sarcastico, secondo lui questa è la dimostrazione che se non è lui a stimolarlo....
Segue l'RVM con le dichiarazioni di Francesco. Secondo lui Emanuele viene attaccato sull'età perchè non hanno altro su cui attaccarlo, vista la sua intelligenza e simpatia. Cristian è un bel ragazzo, ma è un insicuro pieno di sé, mentre Riccardo è molto timido e tranquillo, ma non riesce ad inquadrarlo bene.
Tornati in studio, prende la parola Emanuele che vuole replicare alle parole di Cristian. Dice di avere altre 100 cose da fare li, e aggiunge: "è per lui che è determinante esserci, visto che dice che è un calciatore ma non sta in ritiro, ha 29 anni, che cosa ha fatto fino ad ora? il modello? è questo ciò che si è costruito?" Cristian lo corregge sull'età visto che ha 27 anni e non 29. La polemica tra i due sale, e anche molte delle ragazze criticano Cristian, nello specifico le die Antonella. Una dice che vede Cristian "frustrato e rabbioso", e poi gli chiede perchè è là visto che più volte ha detto di non avere particolare interesse a stare li. L'altra Antonella, invece, aggiunge che all'inizio Cristian le piaceva, ma dopo aver sentito le sue "sparate" si è ricreduta.
Per smorzare un po' i toni, si balla, ma dopo il ballo, la polemica sale di nuovo, sempre tra Emanuele e Cristian.
Ma andiamo oltre. Maria annuncia una candid camera ai 'danni' di die dei tronisti. Complice Batty Soldati dell'ufficio stampa che, con la scusa dell'intervista, fa convocare prima Cristian e poi Francesco.
La prima Candid è quella con Cristian, l'aspirante (lo possiamo chiamare così al momento) tronista viene convovato per un'intervista con Betty, la quale è, grazie alla redazione, a conoscenza dei punti deboli di Cristian. Con la scusa di una telefonata si allontana dalla stanza ma non chiude la porta e fa sentire la conversazione a Cristian. Betty lo definisce
un "gran tamarro" (per via della canotta e dei muscoli ostentati), arretrato culturalmente e anche esteticamente (lo definisce un po' "tappetto") e probabilmente destinato a essere il primo dei quattro a uscire.
Quando Betty entra, Cristian reagisce male e le racconta di averla sentita, e considera l'intervista chiusa, lei cerca di calmarlo, ma lui prende e se ne va, più tardi chiama al redazione affermando che è successa una cosa grave e che ha intenzione di andare via, ma poi non lo fa.
In studio prende la parola Emanuele che ironicamente commenta: "sento che anche tu parli di pregiudizi, tu ne sei stato vittima per la canotta, io, da parte tua, per i miei anni, sono sempre pregiudizi...".
E' il turno della candid a Francesco. Anche lui sottoposto allo stesso scherzo, anche lui sente la telefonata della Soldati che lo definisce: "un ragazzino molto carino, bello ma "mollo", a parlarci un noia...dopo mezz'ora ti spari, se lo conoscono un po' meglio lo mandano a casa"
La reazione di Francesco è diversa da quella di Cristian, prima chiude la porta per non sentire, poi quando la Soldati rientra non fa parola di quanto sentito, ma lo fa poi con la redazione a cui dice che la Soldati gli ha fatto girare le scatole!
In studio Francesco spiega la sua reazione a Maria: "io sono fatto così, non mi andava di discutere con lei, alla fine fa il suo lavoro...".
Maria dice che forse anche lei avrebbe reagito alle stesso modo di come ha reagito Francesco, ma ritiene che i modi giusti sarebbero stati due o riderci sopra o fare come Cristian. In merito a Cristian Francesco afferma che preferirebbe lui come collega di trono, perchè la diversa personalità e la rivalità gli farebbero da sprone.
Ma andiamo avanti e vediamo le dichiarazioni di Riccardo. Secondo lui Cristian è un tipo molto determinato, Emanuele lo vede lontano dal suo essere, è molto razionale e pesante, non avrebbero grandi argomenti da dividere ma pensa che me se la dovrà giocare con lui. Francesco è bello e simpatico.
Una volta in studio Riccardo ci tiene a precisare che nonostante quanto detto, rispetta Emanuele.
E' tempo di esterne. Innazitutto vediamo com'è andato l'incontro di Cristian con le '10 ragazze'. Cristian è subito ben accolto e si inizia a scherzare e a chiacchierare, fino al "questionario" posto dalle ragazze. Nel corso del questionario, Cristian afferma di non aver mai fatto l'amore ma probabilmente solo sesso, in quanto non si è mai innamorato sul serio. Poi aggiunge di trovare in Allegra, la corteggiatrice dal look più "volgare".
Inizia a beccarsi con Selene, tanto che alla fine le chiede di andare via, la ragazza si alza e se ne va.
Prima di chiudere l'incontro, Cristian viene sottoposto ad un ultimo test: deve dimostrare di saper sostituire la ruota alla macchina.
Finito questo RVM ne mandano un altro con lo sfogo di Selene, la ragazza dice di Cristian: "che razza di presuntuoso! e fa anche finta che gli piacciono le battute! uno così non lo voglio più! ne ho già avuti 2 nella mia vita!".
In studio, inevitabilmente si parla di lei, in molti pensano che Selene sia stata un po' troppo permalosa, anche Maria lo pensa e infatti le dice: "mamma mia quanto sei pesante! e se a vent'anni fai così a quaranta che fai?", ed inizia una nuova discussione...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.