Pages

U&D: Lite tra Cristian ed Emanuele



Oggi la puntata di Uomini e Donne inizia con un annuncio di Maria, "oggi usciranno i nomi dei due tronisti!". Dopo l'annuncio di Maria entrano Cristian, Emanuele e Francesco, e subito dopo le ragazze uscite in esterna: Pamela e Tara uscite entrambe con Francesco e Cristian, e Selene e Antonella I., uscite con Emanuele.
Appena Antonella entra in studio, ci tiene a precisare che in merito a quanto detto puntate fa, e cioè che lei e le sue coetanee avrebbero lasciato il programma qual'ora Emanuele non venisse scelto come tronista, dopo l'esterna fatta con lui, si è ricreduta, cambiando opinione ripensandoci e dedicendo di rimanere qual'ora Emanuele dovesse andar via.
Inevitabile la...

reazione di Tina che risponde sarcastica alle parole di Antonella, sarcasmo che cresce quando sente Selene che dice di essersi ricreduta, in maniera positiva, su Cristian, aggiungendo di aver intuito in lui una "dolcezza nascosta".
Ne nasce un accesa polemica con protagonisti Tina, Cristian, Antonella I. e Antonella S. Quest'ultima pensa che Antonella I. deve andare via.
Vediamo come sono andate le esterne.
La prima che vediamo è proprio quella di Emanuele con Antonella I. per capire il perchè della sua decisione.
I due si incontrano e chiacchierano. Emanuele si mostra scettico sulla possibilità di una storia tra Antonella e Francesco, e lei ribatte che anche la sua di relazione con Selene non promette un granchè.
Secondo lui tra uomini e donne ci siano delle "differenze nelle differenze (di età)". Emanuele vede meglio un uomo più grande che non viceversa affermando he spesso le donne più giovani sono più entusiaste e mancano di cinismo.
La chiacchierata continua ma, dopo che Emanuele è andato via lei dice di non aver capito niente. E questa è l' esterna tra loro due. Una volta in studio nasce una lunga polemica alla quale pone fine Maria chiedendo alle ragazze il nome di chi vorrebero come tronista.
La spunta Cristian, a sorpresa di tutti anche di Maria che dice che pensava fosse Francesco il primo a salire sul trono e che quindi il secondo trono se lo sarebbero giocati Cristian ed Emanuele. tina è evidentemente delusa ma non sorpresa.
Tra le corteggiatrici interviene Roberta, se va via Emanuele va via anche lei, aggiungendo che lei non è il tipo che si fa due conti pur di restare. A queste parole nasce un'altra polemica, questa volta tra Francesco e Cristian. Secondo Francesco, Cristian avrebbe scelto appositamente le stesse corteggiatrici da portare in esterna, Cristian si giustifica dicendo che al momento della scelta lui non sapeva le decisioni di Francesco.
E vediamo come sono andate le esterne di Francesco. La prima è con Pamela. I due si incontrano la sera tardi. Lei lo aspetta infreddolita. Quando lui arriva i due iniziano a chiacchierare e si parla anche degli altri tronisti. Lei dice che Emanuele non le piace. Lui le chiede se di Cristian non la incuriosisce il fatto che a 28 anni non si sia mai innamorato, ma lei decide di concentrarsi su di lui. Dice di sentire freddo e lui la invita ad avvicinarsi, vsono mani nelle mani e lei commenta: "chissà che commenti ora faranno le altre".
In studiole altre ragazze si lamentano, ma Francesco è curioso di vedere l'esterna di Pamela con Cristian.
Esterna di Pamela e Cristian.
I due si incontrano su una pista di go-kart, lui cerca di saperne di più sulle sue reali intenzioni, lei nota che Cristian distoglie lo sguardo e gli chiede perchè guardi per terra invece che lei, quindi le chiede se è imbarazzato o lo fa apposta e poi gli dice che lui fa vedere solo il peggio di se stesso.
Secondo Cristian Pamela invece è molto furba.
Alla fine decidono di fare un giro in pista.
In studio Pamela parla di Emanuele e del fatto che non esprime emozioni, viene attaccate dalle altre ragazze oltre che da Tina, a difenderla la sorella Francesca, anche lei corteggiatrice. Tina prende la parola e dice: "insomma ora Emanuele passa per superficiale e Cristian per maturo...roba da matti!" le da manforte Roberta che aggiunge: "non hanno cervello per stare con uno come Emanuele!".
La discussione si anima e tra Emanuele e Cristian riparte la polemica su alcune frasi e parole dette. Emanuele ricorda di essere stato tacciato, tra una frase e un'altra, di "mafioso", mentre nega con decisione di aver dato del "mantenuto" a Cristian.
Cristian comincia a gridare contro Emanuele che invece parla rivolto verso il pubblico. Cristian gli urla: "quando parli guardami in faccia! parla da uomo!" e scende con fare minaccioso dal suo trono dirigendosi verso Emanuele che si alza a sua volta, si interpone Gianni che cerca di fare da paciere, mentre Piero, direttore di scena, trattiene per un braccio Cristian.
Anche se la situazione in studio sembra essersi calmata un po' Maria ritiene giusto non preseguire con la proclamazione del secondo tronista e di rinviare così la scelta, invita quindi i tre tronisti a scegliere le ragazze per le esterne, Cristian sceglie di portare in esterna Angelica, Tara e Grazia; mentre Emanuele sceglie Roberta e Alice, e Francesco Maria e Pamela.
A fine puntata il solito proverbio di Tina "l'arroganza e la superbia partirono a cavallo e ritornarono a piedi".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.