Pages

U&D: La verità su Valeria



Oggi a Uomin e Donne una nuova puntata speciale. La puntata di oggi è stata incentrata sulla rottura tra Gianfranco e Valeria, la cui causa potrebbe essere Alessio Lo Passo.
La puntata inizia con un video riassuntivo della precedente puntata speciale del 13 ottobre. In studio Gianfranco accusa Valeria di averlo tradito, lei entra in studio per difendersi, e anche Alessio fa il suo ingresso.
Alessio, una volta entrato conferma di aver passato più di una notte d'amore insieme a Valeria e, anche se lei tenta di...

smentire le parole di Alessio, le sue 'accuse' non sembrano essere false. Alessio viene appoggiato, oltre che da una giornalista di 'Visto', invitata da Maria, anche Gianni e Tina. Alessio dice di aver parlato con la giornalista, rilasciando un intervista dove dichiarava di aver passato una notte d'amore con Valeria per rabbia, si è sentito preso in giro e per questo ha spifferato tutto ai giornali. Valeria cerca di difendersi, portando anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne in sua difesa, Pamela Compagnucci, fattostà che alla fine la verità non è venuta a galla, anche se i messaggi scritti da Valeria ad Alessio, sembrano darle torto.
Presenti in questa puntata anche Leo e Diletta. La crisi è passata e i due sono tornati insieme. Leo e diletta spiegano, a grandi linee, le motiviazioni che li hanno portati a dividersi, ma adosso è tutto passato...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.