Pages

U&D: La scelta di Chiara



Vi abbiamo spiegato ieri il perchè di questa scelta così repentina, Chiara è stata scoperta. Si frequentava di nascosto con Gabrio corteggiatore.
Bene onde evitare di mandarla via come è successo con altri tronisti, beccati molto tempo dopo, Maria ha dato a Chiara 3 puntate di tempo per poter fare la sua scelta in modo sereno.
La scelta di Chiara si è concentrata solo su 2 corteggiatori, anche perchè...

tutti gli altri sono andati via!
I due corteggiatori sono Gabrio e Giuseppe. Vediamo un po' come sono andate le cose.
Chiara e Gabrio sono stati mandati in camerino a parlarsi. A 'spiarli', a loro insaputa, delle telecamere nascoste. durante questo incontro, i due si sono dichiarati il reciproco sentimento e pare stiano già insieme, tanto che lei ha già aggiornato il suo stato su FB a 'impegnata' mentre lui ha scritto: "E adesso tocca a noi".
Nulla possiamo dire sulle reazioni sia di Maria che degli opinionisti.
Deluso, Giuseppe che sperava in una scelta diversa, era molto preso dalla bella napoletana tanto che, dopo un primo interesse per Giorgia, si è poi dichiarato per Chiara. Giorgia ha cercato di trattenerlo, ora non ci resta che aspettare per vedere cosa deciderà, se resterà o meno.
Ma i problemi per il trono Rosa non sono mica finiti qui, e no. Perchè se Chiara ha scelto e va via, per Giorgia sono rimasti solo 3 corteggiatori. Ora non resta che aspettare per sapere chi sostituirà Chiara. Secondo voi? Chi salirà sul trono rosa vicino a Chiara?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.