Pages

U&D: Il primo tronista blu è Cristian



E' Cristian Galella il primo tronista Ufficiale del trono blu.
A Uomini e Donne è stato 'eletto' il primo tronista tra Emanuele Francesco e Cristian. A sedersi sul trono rosso è proprio Cristian Galella non molto gradito da Tina.
Adesso si giocano il secondo trono Francesco ed Emanuele, dopo l'eliminazione di Riccardo.
Sembra proprio che Cristian sia riuscito a far breccia nel cuore delle corteggiatrici che hanno così deciso di farlo sedere sul trono.
Se ben ricordate, Cristian ha voluto ripartecipare al programma

della De Filippi, per riscattarsi dal trono precedente, poco felice che abbandonò perchè privo di stimoli.
Adesso Cristian dice di essere pronto per una storia d'amore, non come due anni fa che aveva la testa e il cuore 'impegnati', pensava a Paola Frizziero.
Adesso il suo ruolo da tronista è ufficiale, riuscirà a trovare la donna della sua vita e quindi ad innamorarsi, o quanto meno ad aprirsi un po'?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.