Pages

U&D: Ecco la verità su Valeria



Quello che viene fuori dalla storia tra Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella e Alessio Lo Passo è veramente una soap.
Ma come molti sanno, le bugie hanno le gambe corte. Ricordate che nella puntata speciale di Uomini e Donne, andata in onda la settimana scorsa, Valeria aveva più volta negato di sentirsi con Alessio Lo Passo? E ricordate che fu lo stesso Alessio, chiamato dalla redazione, a smentire le parole della bella sarda affermando che in realtà si era sentito con Valeria, credendo però che la relazione con Gianfranco fosse finita? Bene adesso è un'altra verità a venir fuori, molto più...

scioccante.
Valeria sulla sua bacheca di FB scriveva: "Tra me e Alessio non c'è stato niente. Ci siamo sentiti ogni tanto e ci siamo scambiati dei messaggi. Tutto ciò è avvenuto quando io e Gianfranco non stavamo più insieme".
Ma sembra non essere della stessa opinione Alessio Lo Passo, queste le sue parole: "Tra me e Valeria c'è stato ben altro. Siamo stati a letto insieme, quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single. Il giorno dopo la registrazione delle coppie a Uomini e Donne, lei mi ha scritto su Facebook che rivedermi le aveva fatto uno strano effetto. A metà settembre ho dormito con lei a Formello, a casa dell'amica che la sta ospitando. E anche in quell'occasione mi ha detto che era single".
Aspettiamo la replica di Valeria....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.