Pages

U&D: Chiara e Gabrio si sono incontrati (?)



La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono Rosa e quindi a Giorgia e a Chiara. Inizia la puntata e Maria fa entrare le due troniste e i corteggiatori usciti in esterna. Una volta accomodati, Chiara fa notare a Maria che non ha salutato Gabrio, e racconta il perchè. Chiara dice di essere stata a Siena e anche lui, Chiara racconta che si sono incontrati ma lui non l'ha salutata e aggiunge anche che pensa sia finto. Lui prende la parola per giustificarsi, in quell'occasione, dice, tutto pensava tranne che....

sabato andasse lì e incontrasse proprio lei, non ha capito più niente. Interviene Tina che accusa Gabrio dicendo che si è comportato in quel modo perchè non c'erano le telecamere!!
A questo punto interviene Maria, a lei le cose risultano diverse, e dice che ci sono due ragazze di Siena che li hanno visti parlare e le fa entrare.
Entrano Lucia e Francesca che raccontano di aver visto a Piazza del Campo Gabrio con una ragazza e Chiara con un ragazzo, così hanno deciso di seguirli e hanno visto Gabrio e Chiara si sono incamminati in un vicolo, notando la presenza di altri due ragazzi che controllavano intorno. Chiara si difendo dicendo di essere li con tutta la famiglia per una cerimonia e di non aver parlato con lui, Gianni non le crede. Maria chiede a Gabrio se oggi si voleva dichiarare per Chiara e lui risponde di no!
In merito a Gabrio sembra che avesse scritto sul suo profilo FB che quel giorno sarebbe andato a Piazza del Campo così come Chiara aveva scritto sul suo profilo che si sarebbe recata a Siene per un matrimonio.
Così Gabrio parla dell'incontro dicendo di trovarsela davanti scendendo da casa, ma si intromettono le due ragazze, Lucia e Francesca che affermano che i due si sono fermati a parlare per più di un quarto d'ora.
Si inizia con le esterne, la prima ad esser mandata in onda quella di Gabrio e Chiara.
Lui riceve un biglietto con su scritto: "non ho nulla da dirti e non ho voglia di vederti". Gabrio alla lettura del messaggio ci rimane male commentando così: "se il suo intento era darmi una scossa ha sbagliato tattica, non so che dire".
In studio ecco gli attacchi da parte di Gianni e Alessandro, a difendere Chiara Giuseppe, mentre Giorgia lo critica per i suoi occhiale dicendogli pure che è brutto, in studio si alza una polemica assurda tutti litigano e parlano, fin quando Maria decide di mandare in onda l'esterna di Gabrio con Giorgia e, mentre stanno per partire le immagini, si sente Maria che ferma il filmato, si torna in studio: Chiara non vuole ne vedere ne sentire l'esterna e per questo si tappa occhi e orecchie.
Giorgia commenta: "questa ragazza soffre di gravi problemi...e poi ero io la stupidina e lei quella matura e intelligente!" dopo un certo periodo di perplessità, riparte l'esterna.
Gabrio propone a Giorgia di cambiarsi per un tango insieme. Dopo il ballo, Giorgia accusa Gabrio di comportarsi allo stesso modo sia con lei che con Chiara, lui le dice che gli piace il suo modo di stare in puntata e che intende conoscerla nonostante il suo rapporto con Chiara.
Una volta in studio, Gianni chiede a Chiara, liberatasi da bende e cuffiette, perchè non sceglie Gabrio se sta così, e vanno via. Si intromette Alessando che accusa Gabrio che con il suo comportamento sta umiliando Chiara, ma Gianni non ci stà, secondo lui i due sono d'accordo. Ne nasce un diverbio tra Giuseppe e Giorgia a cui prende parte anche Tina, il motivo del litigio sono alcuni giornali e di alcuni articolo passati e di dichiarazioni di Andrea si Giorgia. Ma Maria puntualizza che è più grave, per la trasmissione, l'incontro tra Gabrio e Chiara. Incontro tutto da chiarire, quindi Maria invita i due ragazzi a dire la verità e di non dire bugie fidandosi di lei. Chiara continua a negare, mentre Gabrio, prima tentenna, poi parla. Inizia dandosi la colpa e dicendo che oggi si elimina e prosegue dicendo che è vero che si sono incontrati, ma che è stato casuale, erano 4 giorni che non pensavo ad altro e la redazione lo sapeva. E continua raccontando: "quando ci siamo visti la situazione era complicata, era pieno di gente, le dovevo parlare e le ho chiesto di spostarci, lei mi ha seguito", e poi aggiunge che è stato lui a decidere di non dire niente. Interviene Chiara che dice che pensava che nessuno e avrebbe creduto. Allora Maria chiede a Gabrio di uscire dallo studio, per sentire le due versioni senza che uno condizioni l'altro. Maria dice a Chiara che a Gabrio lei piace molto, e lei risponde che anche a lei lui piace molto, anche se ancora non sa se può diventare una cosa seria. Poi continua dicendo che sperava nell'incontrarlo ma non pensava potesse accadere. Quando si sono incontrati lui le ha chiesto perchè non l'aveva portato in esterna, racconta Chiara, e poi "ti prego, ti devo parlare" sono le parole che Gabrio le ha detto. Lei gli ha detto 'ok' e sono andati in un vicoletto a parlare. Chiara racconta che nel vicoletto lei ha spiegato a Gabrio perchè non l'ha portato in esterna: "gli ho detto che non ero uscita per ripicca e per gelosia, lui che non si dichiarerà ancora e poi ci siamo messi d'accordo per tacere la cosa".
Entra Gabrio che da la sua di versione: "siamo andati nella stradina accanto, le ho detto che mi piaceva più lei e il giorno dopo, tramite un profilo finto di facebook, ci siamo sentiti per metterci d'accordo sulla versione da dare".
A Maria sembra più verosimile la versione di Gabrio, mentre Chiara, molto presa da Gabrio, ha pensato a proteggersi.
Prima della fine di questa prima parte del trono rosa, Maria si rivolge, quindi, agli altri corteggiatori chiedendo loro se vogliono che Chiara resti sul trono o torni a casa.
Vedremo nella prossima puntata cosa succederà...
Continua...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.