Pages

U&D: chi sostituirà Chiara ? Alessandra o Teresa ?



Sapete sicuramente di chi stiamo parlando, ma facciamo prima un passo indietro per capire meglio.
Allora, presto Chiara sarà protagonista della scelta, anticipata di molto a causa del suo incontro segreto con Gabrio, e insieme abbandoneranno lo studio. A questo punto ci si chiede chi si siederà accanto a Giorgia sul trono Rosa. Due sono le possibili troniste, entambe conosciute al pubblico di Uomini e Donne, stiamo parlando di Alessandra....

Caliandro



e Teresa Langella



Le ricordate vero? Alessandra ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni che tra lei e Valeria scelse Valeria e Teresa ex corteggiatrice di Andrea Angelini, 'scaricata' insieme a Giorgia e altre corteggiatrici.
Al momento non sappiamo dirvi chi delle due sarà la nuova tronista, certo è che sarà un trono scoppiettante in entrambi i casi sia con Alessandra che con Teresa.
Voi chi vorreste sul trono accanto a Giorgia? Teresa o Alessandra?

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessandra cosi si sveglia un po il trono rosa, fino adesso e stato un po moscio....

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.