Pages

Riparte Amici



Ieri pomeriggio, su Canale 5, la prima puntata del Talent Show di Maria De Filippi, Amici, e subito bum di ascolti.
La puntata di ieri è stata una puntata speciale di Amici.
Come ogni anno, ai provini si sono presentati migliaia di ragazzi, per entrambe le categorie, a selezionarli Peppe Vessicchio che ha avuto il compito di valutare i cantanti, e solo 270 sono risutati idonei.
Per la sezione danza, invece, i giudici sono stati il coreografo Silvio Oddi e Fara Grieco, ballerina e maitre de ballet, che hanno giudicato idonei solo 60 ragazzi.
Nella prima parte sono passati, su 41 ragazzi, solo 12, poi si è proseguiti con...

la seconda parte dove ne sono stati selezionati altri.
Oltre alla puntata di ieri, ce ne saranno altre tre di Speciali durante le quali sia gli insegnati di canto, nella fattispecie Grazia De Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi, che gli insegnanti di ballo, nella fattispecie Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, avranno il compito di scegliere i possibili candidati che formeranno la 'rosa' della prossima edizione del programma.
Il meccanismo che i proff. utilizzeranno è molto semplice. Durante gli speciali del sabato, i selezionatori presenteranno ai proff. i candidati da loro scelti e giudicati idonei.
I ragazzi dovranno esibirsi nella loro materia. Durante l'esibizione, ogni proff avrà la possibilità di esprime il proprio giudizio in due modi:
- Fermare l'esibizione togliendo immediatamente l'audio base su cui il candidato si sta esibendo, annullando di fatto la candidatura dell'allievo, impedendone la possibilità di far parte della rosa dei candidati per la futura classe di "AMICI".
Ma a questo punto possono intervenire gli altri due proff, che possono confermare o opporsi al proff che ha interrotto l'esibizione, dando così la possibilità all'allievo di continuare nella corsa al 'banco' (basta solo un voto positivo per consentire ciò).
- L'altra opzione è quella di non fermare l'esibizione permettendo all'allievo di ballare o cantare fine alla fine del pezzo. In questo modo tutti e tre i proff confermano la candidatura dell'allievo che potrà continuare la sua corsa al tanto cercato banco.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.