Pages

U&D: Valeria e Gianfranco convivono



Da tempo girava sul web la notizia della rottura tra Gianfranco e Valeria. La giovane coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ha attraversato un brutto periodo di crisi, ma sembra che adesso i due abbiano trovato una soluzione: la convivenza. Sembra infatti che Valeria si trasferità da Gianfranco.

Sono passati solo 3 mesi dalla scelta di Gianfranco, e molte sono state le liti tra i due. Come ogni coppia nata a Uomini e Donne, hanno potuto conoscersi meglio solo dopo la trasmisione, passando del tempo insieme lontano dalle telecamere. La crisi tra i due dura da tempo...

e spesso si è parlato di rottura. Ma i due ragazzi, prima di prendere una decisione finale, vogliono provarle tutte. La causa principale della crisi sembra essere la lontananza, infatti lei era in Sardegna mentre lui a Roma, all'inizio forse andava bene l'amore a distanza, ma poi le esigenze cambiano, poi lei era molto gelosa e lo stesso Gianfranco in un intervista aveva detto che la sua fidanzata era ossessiva, troppo possessiva.
Adesso Valeria ha deciso di trasferirsi a Roma da Gianfranco, in modo tale da capire se il loro amore continuerà oppure no.
Ovviamente la convivenza è un passo importante per una coppia, ma i due hanno bisogno di una scossa che possa dare una svolta positiva al loro amore e risolvere la crisi.....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.