Pages

U&D: "Uomini e Donne? Meglio fare il gelataio!" parola di Andrea Angelini



"Sto alla larga dalle feste vip, anzi, sapete che vi dico? Preferisco di gran lunga fare il gelataio" è quanto detto da Andrea Angelini dopo la sua esperienza negativa nel programma della De Filippi, Uomini e Donne.
"Maria De Filippi ha tutta la mia stima e la mia riconoscenza, è stata quasi una mamma, ma purtroppo non riesce a stare dietro a tutto quello che succede nei programmi, così...

venivo seguito dal personale della redazione. Mi sono trovato ugualmente bene, ma ho capito che quel format proprio non fa per me. Mi era stato anche offerto di lavorare proprio in redazione, ma, finito il periodo da tronista, nessuno si è più fatto sentire. Probabilmente, se Maria non si fosse lasciata condizionare da chi le ha raccontato cose non vere, avrei avuto la mia opportunità lavorativa con lei".
Se ben ricordate, la scelta id Andrea fu la più insolita, dopo averla eliminata molto tempo prima, la sua scelta fu Perla che però gli disse No.
Andrea non si diede per vinto e la conquistò al di fuori delle telecamere, ma la loro storia drò poco, e in merito alla storia con Perla è lo stesso Andrea a dire che: "Non so se considerarla come una vera e propria storia d'amore. Nell'arco di tre mesi di fidanzamento, io e Perla ci siamo visti in tutto tre volte. Non credo fosse il presupposto ideale su cui poggiare una relazione, dunque sono tornato assieme alla mia ex fidanzata. Per intenderci quella con la quale mi sono mollato nell'agosto del 2009, prima che, a febbraio 2010, andassi a Roma per corteggiare Ramona".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.