Pages

U&D: Trono Rosa. Le esterne



Oggi a Uomini e Donne la seconda puntata del trono rosa, con Giorgia e Chiara. Dopo l'ingresso di Tina, Gianni e le troniste, Maria manda in onda un RVM con le intervista alle due troniste. Lo scopo di questa intervista è quello di capire cosa pensano una dell'altra.
Le interviste sono state fatte alla fine della puntata scorsa. Si inizia con l'RVM di Chiara. Secondo lei Giorgia, nonostante voglia apparire come una ragazza semplice, candida, umile e a volte anche ingenua, in realtà si mostra molto più spigliata.
Una volta tornati in studio, ecco che replica Giorgia alle parole di Chiara: "io avevo detto solo 'viziata', lei mi ha 'ammazzato!'".
Maria dice che c'è una altro RVM, questa volta...

sono i ragazzi a commentare, e danno anche i voti, tra il 6 e il 7.
Poi tocca a Giorgia. Mandano l'RVM con i suoi commenti su Chiara. Secondo Giorgia Chiara "ostenta il suo benessere economico". Secondo lei Chiara ha un bel caratterino le sue parole: "che caratterino, l'ho vista un po'....viperetta".
Visionati i filmati, prende la parola Tina. Secondo lei Giorgia non è così ingenua come vuol far credere.
Ne nasce una discussione, ma passiamo alle esterne.
Maria fa entrare i protagonisti delle esterne: Marco e Gabrio, usciti con entrambe, Jacopo, Tiziano e Francesco.
In merito a Gabrio il ragazzo ha mosso qualche critica da parte dei corteggiatori, secondo molti lui si è avvantaggiato raccontando una sua vicenda passata, lui risponde tranquillamente che ci sarà tempo per tutti e commenta in modo positivo le esterne con le due ragazze, sebbene con Chiara ci sia stato un pizzico di feeling in più.
E vediamo come sono andate queste esterne.
La prima è quella di Chara con Gabrio. Appuntamento al ristorante. Per rompere il ghiaccio bevono del vino e iniziano a parlare. Parlano anche di Giorgia. Lui dice di averla apprezzata di più in esterna rispetto che in puntata, ma fisicamente preferisce lei (Chiara). Si torna in studio. E' il turno dell'esterna di Marco e Giorgia. L'appuntamento è al mare. I due si accomodano su un pattino e cominciano a conoscersi meglio.
Marco le dice che lei è più semplice rispetto a Chiara ma fisicamente gli piacciono tutte e due. Lei gli fa dei compliemti, gli dice di avere un bello sguardo, e poi aggiunge che lei i complimenti non li fa mai. Lui le dice che ha un bel sorriso. Poi Giorgia gli chiede come vorrebbe fosse la sua donna, Marco risponde che deve essere Semplice, umile, dinamica, e che gli lasci i suoi spazi così come lui li lascia a lei. A fine esterna i due si scambiamo un lungo abbraccio.
Una volta in studio, prende di nuovo la parola Tina, non la convince per niente l'atteggiamento di Giorgia e le chiede di spiegare perchè non fa mai complimenti, lei risponde che semplicemente non usa farla e allora Tina va all'attacco e le dice: "secondo me sei arida, non credo che troverai un ragazzo qui dentro". Maria chiede a Tina il perchè di tale "accanimento" e Tina spiega che le da fastidio.
Inerviene anche Chiara che sottolinea il fatto che non dà baci, ma di abbracci ne distribuisce parecchi, ma a difendere Giorgia ci pensa Gianni. Poi Chiara lamenta il fatto che Marco ha portato in esterna al mare anche lei e ha fatto gli stessi gesti che ha fatto con Giorgia, lui si difende dicendo che è stata una scelta precisa, per conoscerle meglio.
Esterna di Gabrio e Giorgia. Gabrio propone un brindisi, ma Giorgia dice di essere astemia e lui è un po' deluso, ma l'esterna prosegue, i due iniziano a parlare, in particolare di indipendenza economica e lei dice che le piace essere indipendente. Non le piace affatto che sia 'papi' a comprarle la macchina o la casa...dallo studio interviene Tina: "stava alludendo a Chiara, perchè questo termine 'papi?'".
Lei dice che stava parlando in generale, e allora Chiara commenta ironicamente: "voglio proprio vedere se dice di no se il padre le regala la macchina" interviene Gianni: "sempre meglio comprarsela da soli..".
Cerca di difendere Giorgia un corteggiatore che viene subito etichettato da Tina come un ruffiano, Maria pensa che Tina stia un po' esagerando e manda il finale dell'esterna. L'esterna continua con Giorgia propensa a bere un goccio: "un goccetto con te lo bevo se vuoi, mica mi ubriaco" finisce così l'esterna.
In studio Chiara é infastidita, o forse ingelosita...fate voi.
Si passa all'esterna di Giorgia con Jacopo. Maria anticipa che tra tutte è forse quella andata peggio. L'esterna si svolge in un parco, Jacopo ammette di essere andato in trasmissione solo per gioco. I due parlano della difficoltà di lasciarsi andare, di innamorarsi davanti alle telecamere. Ma ad un certo punto lei dice di sentire quancosa che non sta andando per il verso giusto. Lo sente distante e medita di andare via. Lui cerca di trattenerla, ma niente da fare, lei lo lascia e se ne va.
Una volta in studio Jacopo spiega che si è bloccato a causa delle telecamere e nemmeno lei, forse, lo ha aiutato.
Poco prima della fine della puntata, Maria mostra il grafico relativo alle risposte dei ragazzi usciti in esterna sulla domanda "vuoi conoscerla fuori?", ne escono 3 si e 4 no.
Continua poi la polemica di Chiara con Marco sulla loro esterna uguale all'altra, infine le scelte per le esterne: Giorgia esce con Marco, Alessandro e Giuseppe; Chiara con Gabrio, Tiziano e ancora Giuseppe.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.