Pages

U&D: Trono Over



Oggi a Uomini e Donne puntata over. Entrano tutti, compresi le dame e i cavalieri.
La puntata ha inizio con Angela la favolosa cubista e tutti in pista.
Dopo il ballo, si parla di Franca, come tutti sapete il suo percorso a Uomini e Donne, non sempre è stato roseo...
Parte un filmato che ripercorre la storia di Franca con Raffaele. Dopo l'RVM Maria racconta che Raffaele si era fidanzato con Maria, Franca racconta di essersi sentita a giugno con lei che la invitò a casa sua raccontandole anche che aveva rotto con Raffaele e che quindi lei decise di andare a trovarla.
Maria le chiede se pensa ancora a Raffaele e lei risponde che non lo sente da un po', poi Maria dice che Raffaele ha chiamato in redazione dicendo di essersi lasciato con Maria e che sarebbe pronto per Franca la risposta di Franca è "ma lui da i numeri?". Entra Raffaele, i due si salutano, Raffaele saluta tutti. Si siede di fronte a Franca. Maria gli chiede come mai questo ritorno di fiamma. Lui racconta che dopo la fine della storia con Maria, si è reso conto di avere bisogno di una compagna, proponendo a Franca di fare una settimana a casa sua per vedere come vanno le cose. Lei gli chiede se lui è convinto che lei possa fare una cosa del genere e poi aggiunge che è troppo tardi e che lui gli ha fatto troppo male e che quindi non ce niente da fare, l'ha fatta soffrire troppo. Tina mette Franca in guardia, le dice di non lasciarsi abbindolare, per Tina Raffaele non è li per lei. Raffaele ci riprova e dice a Franca che se lei vuole andare a casa sua una settimana la tratterà come una regina. Ma Tina continua metterla in guardia. Alla fine Franca dice 'non lo so' è confusa non sa come comportarsi. Maria chiede a Raffaele il perchè di questa settimana a casa sua. Poi spiega a Franca che Raffaele un po' si accontenta e per questo è tornato alla ribalta con lei. Maria chiede a Franca se Raffaele ancora le piace lei dice di si però le ha fatto troppo male. Si intromette Edda che dice a Raffaele 'la vuoi affittare?', ed effettivamente è quello che sembra perchè lui dice che se dopo questa settimana passata insieme non va bene lei torna a casa. Dal canto suo il pensiero che aveva prima di Franca non è cambiato. Tina le dice di non illudersi, Franca dice che deve pensarci prima di prendere una qualsiasi decisione, alla fine i due ballano insieme con Tina moooooooolto contrariata, scendono tutti in pista.
Tocca a Paola di fronte a lei due sedie, una per Giuliano e una per Antonio. Maria racconta che Paola, avendo seguito la trasmissione da casa, la scorsa edizione, era molto inuriosita su Antonio, ma poi ha cambiato opinione infastidita da un gesto fatto da Antonio prima di ballare. La puntata scorsa Antonio ha chiesto a Paola se sapesse ballare alla risposta negativa pare che lui ha fatto un gesto con la mano e lei si è molto infastidita. Da li in poi, durante la settimana è stato Giuliano a tempestarla di telefonate, Giuliano racconta di essersi sentito anche con Clio. Paola decide di continuare la conoscenza con Giuliano, i due ballo un lento, e di nuovo tutti in pista.
Dopo il ballo tocca ad Edda di fronte a 3 sedute. Maria racconta dell'accaduto della settimana scorsa, quando Edda definì i signori uomini 'vecchi bavosi'. A questo punto si lamente di 'plagio' Carmela, perchè se la frase l'avesse detta lei, Baldassarre avrebbe chiesto di conoscere lei e non Edda, alla diatriba si aggiunge anche Patti. Edda ribatte che Baldassare può andare con Carmela quando vuole che a lei non interessa. Entra Baldassarre. La discussione va per le lunghe i 4 hanno di che dirsene. Alla fine della discussione Baldassare decide di ballare un tango, ma prima Patti decide di lasciare e ad 'aggiudicarsi' il ballo è Edda, ovviamente tutti in pista.
Finisce così la prima puntata della settimana del trono over. A domani..........

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.