Pages

U&D: Trono Over seconda parte



Oggi seconda puntata di Uomini e Donne. La puntata è la continuazione del trono over. La puntata inizia con le immagini del matrimonio di Roberto ed Elena.
Ieri li abbiamo lasciati con la storia di Ennio e Gemma. I due sembrano essere arrivati, nella loro storia, ad un bivio. Per Ennio, sono ancora fidanzati, ma lei deve essere meno gelosa.
Durante la discussione, Maria chiede ad Ennio dove secondo lui Gemma deve andare se a Torino o a Udine, lui risponde che se lei vuole andare a Torino può andare a Torino, se vuole andara a Udine può andare ad Udine. Dopo questa risposta, prende la parola Tina, secondo lei Gemma ha preso sul serio una persona che seria non è.
Poi Maria chiede ad Ennio, se è innamorato o vuole bene a Gemma, e lui risponde che è innamorato, ma Tina non crede alle sue parole.
Gemma dice che lei rimane così com'è, non può dire oggi cosa farà domani. Ennio ribadisce

che lui vuole rimanere con lei, ma vuole che lei cambi. Lei dal canto suo non è sicura che lui sia tanto convinto.
La discussione tra i due continua ancora, fin quanto non si siedono separati.
Andiamo avanti, è il turno di Sandro L., si presenta è di Roma fa l'arredatore, è divorziato ha 2 figli e 2 nipoti, cerca una donna con carattere. E' alla ricerca di una storia importante, a colpirlo di più Clio. I due ballano una salsa, lei dice che è la sua preferita.
Tutti in pista.
Dopo il ballo, Edda ha che di lamentarsi con gli uomini che sono poco cavalieri, li definisce 'vecchi bavosi'. Baldassarre risponde all'attacco di Edda.
Si presenta, è siciliano ha fatto il muratore, ha 4 figli. Baldassarre dice che se trova una donna brava e disposta a lasciare la sua terra lui la tratterà come un angelo.
I due ballano una 'compassita', e di nuovo tutti in pista.
Dopo il ballo Baldassarre ed Edda iniziano a parlare delle loro rispettive famiglie, ma Maria annuncia che ci sono altre due persone che devono entrare e invita tutti a sedersi. Lancia quindi il primo RVM. Il soggetto è Giuseppe.



L'RVM racconta il suo percorso a Uomini e Donne, della sua storia con Marisa e della fine della stessa storia. Poi l'incontro con Giovanna, anche lei trasferitasi da lui, e la storia finisce perchè lei torna a casa sua. Poi è il turno di Rosa, e anche questa storia finisce. Finito l'RVM, entra Giuseppe.
Saluta Rosetta, Tina.
Giuseppe dice a Maria che è in cerca di una donna, Maria gli ricorda che è la settima, ma a lui non importa. Secondo il punto di vista di Giseppe, la donna che lui vuole deve trasferirsi da lui e in un certo qual senso lo deve assistere fino alla morte.
Maria spiega a Giuseppe che tutte e 7 le donne precedenti si sono lamentate del fatto che lui ogni tanto si arrabbia, ma li dice che non è vero.
Poi Maria dice che lui conosce delle signore in giro e chiede alla redazione di farle andare in puntata, e ciò non va bene, perchè partecipa alla trasmissione solo chi telefona.
Ultimo RVM riguarda Giuliano.



Anche per lui l'RVM ripercorre la sua permanenza a Uomini e Donne. Entra Giuliano.
Tra le donne, l'hanno colpito Paola e Clio. Di Paola gli piace il modo di parlare, mentre di Clio gli piace come balla.
Maria gli chiede come ha passato la sua estate e lui dice che è stata 'monastica', non ha fatto niente.
Continuano le presentazioni, è il turno di Luigi. Ha 52 anni e dice che è li non per trovare una donna, ma la donna Giusta. E' di Arezzo ed ha un figlio di 25 anni. Si presenta come una persona normale, gradevole e con un certo grado di inteliggenza. Lui non ha grosse pretese circa l'età, le origini se è alta o meno. Maria gli chiede con chi vorebbe ballare, e lui, per non voler fare torto a nessuno, dapprima, decide di non ballare, anche perchè dice di sentirsi in imbarazzo perchè non sa ballare, ma poi, sotto consiglio dei colleghi uomini, decide di ballare un lento con Clio e di nuovo tutti in pista, mentre dalle varie riprese si nota Ennio che parla con Gemma...
Tornati tutti a posto, Maria chiede due sedute bianche difronte agli uomini. A sedersi Enza e Giovanna.
Doppia presentazione quindi. Inizia a parlare Giovanna che dice di essere la per un'amicizia, vive a Guidonia e non ha molti amici perchè si è trasferita dal nord, e cerca amici e amiche, per poter parlare, fare la spesa, giocare a carte....ha 85 anni. Le piace cucinare, specialmente la pasta fatta in casa.
Enza, invece, cerca un uomo. E' di Torino, ha 4 figli ed è nonna di 11 nipotini! Cerca un compagno, un amico, sincero, simpatico. Le piace tantissimo ballare e tra gli uomini, per ballare, sceglie Francesco, mentre Giovanna balla con Armando, e ancora tutti in pista.
Finisce così la seconda puntata di Uomini e Donne con i saluti di Rosetta a Gloria e ad Alice....
A domani....

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTI I PARTECIPANTI DI UOMINI E DONNE OVER CHE HANNO TROVATO LA DONNA HO LA COMPAGNA DELLA VITA, UNA VOLTA CHE LITIGANO HO SI LASCIANO, VENGONO SEMPRE INVITATI DALLA REDAZIONE A RACCONTARE DEL PERCHE' LA LORO STORIA NON E ANDATA A BUON FINE, AVENDO SEMPRE HO QUASI UNA SECONDA POSSIBILITA' DI TROVARNE UN'ALTRA/O.
MA BENEDETTO SIGNORE ED IO CHE SONO STATO IL PRIMO A FORMARE LA PRIMA COPPIA PERCHE', DICO PERCHE' DOPO 13 GIORNI DI CONVIVENZA NON SE LE SENTITA PIU' DI CONTINUARE LA RELAZIONE E HA VOLUTO SOLO RIMANERE AMICA LASCIANDOMI. IL GIORNO DOPO SUBITO CONTATTAI LA REDAZIONE INFORMANDOLA DELL'ACCADUTO FACENDOGLI PRESENTE CHE VOLEVO RIENTRARE IN PUNTTATA PER RACCONTARE CHE PURTROPPO LA MIA STORIA NON ERA ANDATA A BUON FINE, E LANCIANDO UN APPELLO, RISPOSTA DALLA REDAZIONE? VA BENE POI LA CONTATTIAMO... E PASSATO UN ANNO, E STO ANCORA ASPETTANDO.... MA NIENTE.... IO ERO ANDATO A UOMINI E DONNE PER TROVARE UNA COMPAGNA PER IL FUTURO VISTO CHE HA 68 ANNI MAI STATO SPOSATO.... PERCHE' MI HANNO IGNORATO DOPO TANTE PROVE DI RIENTRARE? PERCHE' ALTRI HANNO TANTE CHANCHES
SI UNISCONO E SI LASCIANO E VENGONO SEMPRE CHIAMATI, ED IO ???
ORA GIUDICATE VOI... FERNANDO

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.