Pages

U&D: Trono over per la prima puntata (VIDEO)



Questa prima puntata è del trono Over.
Entrano Rosa e Rosetta, si parla dei 90 anni di Rosetta festeggiati il 3 agosto. Maria manda in onda il filmato dei festeggiamenti. Dopo l'ingresso di Rosa e Rosetta, entrano le protagoniste di questa prima puntata che sono:
Giovanna, Francesca, Nella, Rosanna, Giovanna, Roberta, Patti, Giancarla, Clio, Enza, Maria Luisa, Carmela, Tatiana, Edda, Antonella e Paola.
Mentre per gli uomini: Armando che tutti conosciamo, Aldo (con il quale nasce un teatrino divertene con Rosetta), Domenico, Donato, Sandro, Benito anche lui vecchia conoscenza, Francesco, Baldassare, Giuseppe, Sandro, Enzo, Giuseppe e Luigi.
La puntata inizia.
Maria manda....

un RVM che riguarda Antonio e il suo percorso a Uomini e Donne, con le varie discussioni.
Dopo l'RVM Antonio entra e prende posto. La sua è stata un'estate rilassante anche se ha avuto un brutto incidente, è stato investito da uno sccoter.
Antonio parla della sua necessità di avere una donna accanto, e di come rimase male la scorsa edizione perchè ad inizio programma era solo e a fine programma ancora solo.
Poi si passa ad una coppia, a nostro avviso bellissima, del trono over, Roberto ed Elena.



I due si sono sposati da appena 7 giorni.
Nell'RVM raccontano il loro amore e di come possono farcela insieme. Sono veramente belli. Entrano in studio e subito dopo mandano un altro RVM, quello del matrimonio.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO.
L'RVM inizia con i vari preparativi. Lei è bellissima, lui appena la vede rimane letteralmente a bocca aperta. Si scambiano le promesse e le fedi nuziali. E poi il solito rito del lancio del riso, i due è evidente, sono felici e innamorati. Positivi i commenti dei figli dei due, felici per il matrimonio dei loro genitori.
Si ritorna in studio, Tina dice di essersi emozionata, si accenna ad Ennio e Gemma ma Maria dice che se ne parlerà poi, perchè la situazione è un po' cambiata.
Poi tocca alla Favolosa Cubista Angela!
Angela entra nella solita veste da ballerina e balla sul suo pezzo, si uniscono tutti a ballare.
Dopo il ballo, è il turno di Aldo, che si presenta, purtroppo Aldo non ci sente bene.
E' nato in provincia di Treviso e abita a Savona, è vedovo da 4 anni, durante il giorno lavora il giardino, cucina, gli piace ascoltare la musica, vive da solo e gli piace andare a ballare al sabato e la domenica. Ha 2 figlie sposate e 3 nipoti. La sua donna ideale deve essere brava e lo deve portare a ballare perchè non ha la macchina.
Nasce una piccola discussione perchè Aldo vorrebbe una donna giovane che lo porti a ballare, ma molte si lamentano per quello che dice. Maria alla fine dice di avere la donna giusta per lui, Franca.
Manda un RVM che racconta il suo percorso a Uomini e Donne. Il percorso di Franca è stato caratterizzato da una serie di rifiuti, fino all'arrivo di Raffaele. Raffaele e Franca si fidanzarono, ma qualcosa andò storto e la storia finì.
Dopo l'RVM entra Franca, è dimagrita tantissimo, Aldo le chiede se ha la macchina, ma lei non ce l'ha. I due ballano senza musica, poi Maria li invita a ballare e ballano una bachata. Tutti in pista, anche Roberto ed Elena...
Ad Aldo Franca piace, e su suggerimento di Maria, le consegna la rosa bianca.
Poi si cambia discorso e si parda di Ennio e Gemma.



Si parte da un RVM. I filmati sono stati ripresi dalla stessa Gemma che filma la loro vacanza ad Ibiza. Gemma è felice e anche Ennio sembra esserlo.
Finito il filmato Maria racconta che fino a 4 giorni fa lei era a casa di lui, ma ora sono in una fase di stallo, lei, a detta di lui, è troppo gelosa ed ossessiva.
Entra Ennio. Ennio conferma quanto detto da Maria, Gemma è troppo gelosa e si sente come un cappio al collo. Aggiunge che lei non ha motivo di essere gelosa.
Entra Gemma. Gemma dice di essersi commossa nel vedere il video del matrimonio di Elena e Roberto, aggiungendo che pensava che il suo percorso con Ennio l'avrebbe portata nella stessa direzione, cioè al matrimonio, visto che comunque a fine programma, nella scorsa edizione, è uscita fidanzata con lui, ma così non è stato.
Maria chiede a Gemma se è vero che è gelosa e ha paura che Ennio la tradisca, ma Gemma dice che non è proprio così. Lei dice di essere gelosa ma come lo è una donna innamotata, e poi aggiunge che la sua gelosia non è infondata, e che aveva bisogno di chiarezze da parte di Ennio.
poi racconta dei 20 giorni che le ha chiesto Ennio, 20 giorni di riflessione a detta di lui. Per Gemma questi 20 giorni sono sembrati una banalità, mentre Ennio dice che in questi 20 giorni lei non le è mancata e si è sentito libero.
Ennio dice che lui non è disposto al matrimonio, ne ha due alle spalle e non ne vuole un terzo, mentre sarebbe propenso alla convivenza continuata con Gemma.
Gemma aggiunge che le parole di Ennio dette appena entrato in studio (opprimente, una tortura) l'hanno molto addolorata e mortificata.
Interviene Paola che non riesce a capire come fa un uomo, che dice di essere innamorato, a dire che in 4 gorni la sua donna non gli è mancata anzi che si è sentito libero......
E finisce così la prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne....
A domani...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.