Pages

U&D: Trono Blu, cambio look



Inizia la puntata di Uomini e Donne con l'ingresso di Gianni e Tina. Poi è il turno di Cristian, Emanuele, Francesco e Riccardo.
La settimana scorsa, quelli segnalati per le esterne sono stati Riccardo e Francesco, che a loro volta hanno avuto la possibilità di sceglire chi portare in esterna.
Ma andiamo per gradi.
Settimana scorsa, finita la puntata, la redazione ha chiesto ad ogni tronista cosa pensava degli altri colleghi. Quello più netto è stato Cristian che non ha avuto peli sulla lingua dicendo il suo pensiero.
VIDEO
A controbattere alle parole di Cristian è Riccardo che dice di non essere riuscito a parlare perchè timido, è la prima volta che ha le telecamere puntate e sente lo sguardo delle ragazze che l'osservano.
Poi parla anche Emanuele, non ha digerito il fatto che Cristian lo giudichi solo per l'età.
Poi è il turno di Riccardo
VIDEO
Riccardo teme la 'concorrenza' di Cristian per il trono. Secondo lui Francesco è scontato che sia il primo tronista. Emanuele non lo vede....

come tronista vista la sua età.
Una volta in studio prendono la parola Emanuele e Cristian. Quest'ultimo dice che come si è lamentato delle sue parole, Emanuele, avrebbe dovuto lamentarsi delle parole di Riccardo.
Poi Maria manda un RVM in cui Riccardo,scelto settimana scorsa, incontra le 10 corteggiatrici scelte da lui. Lo scopo è quello di conoscersi meglio. Le ragazze hanno la possibilità di fare delle domande a Riccardo pescandole da un boccaccio.
Ovviamente durante quest'incontro si parla anche degli altri tronisti. Alla fine Riccardo ha a disposizione 9 fiori da distribuire alle ragazze, ma le ragazze sono 10 salterà Pamela.
Si ritorna in studio e si parla di Cristian, molte ragazze sono contro di lui sia le 20enni che le 35enni.
Altro RVM. Tocca a Francesco incontrare le 10 corteggiatrici scelte da lui. Anche per lui l'intendo è conoscersi meglio, le ragazze fanno le domande. E anche lui deve distribuire i fiori salterà Pamela, dicendo che c'è un perchè. Dopo una domanda tra le ragazze inizia un piccolo battibecco.
Si ritorna in studio. Dopo aver incontrato le ragazze sia Francesco che Riccardo hanno scelto Pamela per l'esterna.
Vediamo quella con Francesco. Lui è intrigato dal fatto che lei non parla molto, lei dice che si vergogna tanto. Francesco le chiede l'erà, lei ha 30 anni. L'esterna è stata carina. Si torna in studio. Si parla di Pamela, del fatto che Francesco l'ha notata subito in prima puntata. Poi è tempo dell'esterna di Riccardo, che anche lui ha scelto Pamela.
Anche loro due si trovano nel salottino. Raccontano le loro precedenti relazioni.
Poi si torna a parlare dei tronisti, Maria racconta che settimana scorsa sono entrati nel loro camerino le persone addette al loro look. Ma in realtà si trattava di un scherzo.
Si inizia con Emanuele, entra la parrucchiera nel suo camerino, e poi la costumista.
VIDEO
Si torna in studio ed Emanuele dice che in relatà non si era reso conto che si trattava di uno scherzo.
Dopo è il turno di Francesco, anche per lui parrucchiera e costumista pazze.
VIDEO
Anche Francesco pensava fosse routine.
Poi tocca a Cristian, anche lui pensava fosse una cosa normale.
VIDEO
In fine è il turno di Riccardo, anche lui passato tra le mani della parrucchiera e costumista.
VIDEO
Troppo belli.
Poi Maria dice che hanno chiesto a tutte le ragazze cosa pensano dei tronisti.
Dopo le dichiarazione delle corteggiatrici, in studio, prima si parla e poi si balla. Finiti e balli, Maria manda in onda un altro RVM con le opinioni delle corteggiatrici. Si parla di Cristian, e del fatto che a molte ragazze non piace il suo carattere. Prende la parola Tina. Tra i due non scorre buon sangue e nasce una sorta di discussione, lui spiega le sue ragioni e lei le smonta tutte.
Si intromette Emanuele nel discorso. Emanuele ricorda che secondo contratto, i tronisti non possono fare serate, e siccome probabilmente, anni fa, preferiva fare serate e per questo forse ha lasciato il programma. Tina concorda con Emanuele.
La discussione continua per un po', ma Maria ricorda a Tina che non sarà nè lei, nè Tina, nè Gianni nè la redazione a scegliere i tronisti ma bensì le ragazze, e così passa alla conta dei voti per vedere chi dei 4 tronisti andrà in esterna. Alla fine le ragazze hanno scelto Francesco e Cristian. Finisce così la puntata del trono blu, con un forte disappunto di Tina... e il suo saluto finale è 'Chi troppo in alto vola, cade sovente'.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.