Pages

U&D: Seconda parte




Ieri a Uomini e Donne puntata speciale, con tutte le coppie nate, in questi ultimi anni, a Uomini e Donne. Ieri si è parlato di Nicola e Monica, di Leonardo e Diletta, di Alessio e Giulia.
La puntata di ieri è finita con Teresanna ed Antonio e la puntata di oggi inizierà..

proprio con loro due, con Teresanna che spiega le ragioni della sua scelta.
La discussione continua con Rosy.
Ma andiamo avanti, Maria manda l'RVM della scelta di Gianfranco.
VIDEO
Entrano in studio (Al momento attuale non sappiamo bene bene come stanno le cose, se stanno insieme o si sono lasciati, voci vogliono che i due stanno insieme a Roma). I due entrano mano nella mano e anche loro salutano Maria. Maria racconta che i due litigano continuamente ma i due dicono che è normale che in una coppia è normale che si litighi, ma stanno bene insieme. Lei è un po' gelosa. Poi Gianfranco racconta di un momento di crisi dovuta soprattutto alla gelosia e alla distanza. Anche Monica dice di essere molto gelosa e da ragione a Valeria, ma per Gianfranco il troppo non va bene, e spera che dopo il suo trasferimento a Roma, si calmi un po'. Vorrebbe vivere la sua storia con tranquillità senza stare con l'ansia di essere chiamato ogni 5 minuti. Interviene Nicola, anche Monica è molto gelosa e se vuole uscire per giocare a calcetto o qualcos'altro deve uscire con il suocero....Grande Nicola!
Continua la discussione sulla gelosia a cui prendono parte un po' tutti dicendo il loro punto di vista.
Poi Maria manda un altro RVM, è la scelta di Marco.
VIDEO
Come ben sapete, Marco e Ludovica si sono lasciati e non in modo sereno. E infatti i due entrano separatamente. Entra prima Ludovica, Saluta Maria, è un po' scura in viso. Si parla di Marco, dice di non vederlo da molto. Racconta di com'è si sono lasciati. Ludovica dice di non aver visto da parte di Marco un rale interesse nei suoi confronti. Parla dei loro litigi, del fatto che lui ripondeva male ogn volta che lei gli chiedeva qualcosa. Per Ludovica Marco cercava solo un tornaconto mediatico e niente più. In più Ludovica dice che non le è piaciuto quello che disse in un intervista e cioè che se tornasse indietro sceglierebbe Maria, mentre per lei non cambia niente avrebbe corteggiato sempre lui.
Entra Marco. Per Marco, non è scattato niente dopo. Ammette di essere stato freddo nei suoi confronti. Aggiungendo che è stato solo lui a chiamare lei e non viceversa. Lei si difende dicendo che non è vero, perchè lei si è presa una scheda apposta.
Si parla delle parole dette in un intervista da Marco e lui dice che "non è vero che ho detto che se tornassi indietro sceglierei Maria, ma ho detto che se tornassi indietro non scegliere e basta".
I due litigano in puntata, Ludovica vorrebbe delle spiegazioni da parte di Marco.
Ludovica lamenta la sua assenza durante la loro storia, e anche Antonio dice di aver notato il distacco di Marco nei confronti della sua ragazza, anzi scherzava con Teresanna, cosa che ad Antonio ha dato un po' fastidio.
Interviene Leonardo dicendo a Marco che secondo lui è la tristezza fatta persona. Lo chiama pagliaccio e trs i due iniziano ad alzarsi i toni e non solo, sono doovuti intervenire Diletta, Tina e Gianni per avitare che si alzassero anche le mani.
Leo cerca di spiegare il perchè dell'astio tra di loro. Leo racconta che Marco ha attaccato Diletta, dicendo che, siccome Diletta subisce il fascino dei tronisti, poteva star tranquillo che a lui lei non piaceva, e ne nasce un putiferio.
Anche Gianfranco lamenta il fatto che Marco si è visto con Valeria e Rita, una ex corteggiatrice, e lui lo ha scoperto attraverso delle foto su FB, ma qui interviene Maria che gli dice che se la deve prendere con Valeria e non con Marco in questo caso.
La discussione continua, e si riferiscono per lo più alla festa a cui hanno partecipato dopo la fine del programma dove Marco scherzava con Teresanna, interviene Ludovica che dice di sentirsi schifata perchè lei era a pochi passi da lui alla stessa festa.
Maria annuncia a Marco che in puntata c'è anche Maria, la ragazza che non ha scelto.
Racconta a Ludovica dei messaggi che Marco la ha mandato.
Maria racconta che Marco ci provava con le ragazze della sua agenzia di Pescara.
Aggiungendo che dopo una settimana dalla scelta, l'aveva chiamata e che più volte si sono scambiati dei messaggi.
Ma andiamo avanti, è tempo dell'ultimo RVM. Racconta la scelta di Samuele Nardi.
VIDEO.
Entrano in studio Claudia e Samuele, i due sono mano nella mano, anche loro sono innamoratissimi, salutano Maria. Raccontano della loro vita insieme, che convivono da quasi subito dopo la scelta. Lei ha conosciuto suo figlio dopo 4 mesi, lei dice che va d'accordo con il figlio di lui. In merito al matrimonio, sarebbero propensi tutti e due, ma mancano i 'soldini'.
Si parla del rapporto passato di Samuele e Teresanna. Maria parla del carattere di Samuele che è molto rancoroso, ma lui dice che è tutto superato.
Piccola discussione tra Rosy e Teresanna.
La puntata finisce con Monica che da dei giudizi sulle altre coppie...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.