Pages

U&D: Puntata dedicata alle coppie nate a Uomini e Donne (VIDEO)



Oggi a Uomini e Donne puntata speciale. Infatti la puntata di oggi è dedicata alle coppie formatesi all'interno del programma.
Appena inizia la puntata, Maria fa entrare Gianni e Tina e, spiega che oggi si farà il punto su un po' di anni di Uomini e Donne.
Manda quindi in onda il primo RVM. E' il video della non scelta di Monica nei confronti di Nicola, seguito dalla scelta di Nicola nei confronti di Monica. E' da lì che nasce la loro storia.
VIDEO.
Entrano in studio Nicola e Monica



I due sono evidentemente molto innamorati, mano nella mano, salutano Maria. Raccontano di essersi fidanzati, di vivere insieme e di avere un bimbo di 4 mesi. Maria racconta che loro due hanno....

scelto di 'sparire' un po' e di non apparire su giornali e riviste. Monica dice di aver deciso di sfruttare quella situazione, di Uomini e Donne, per costruire qualcosa di solido con Nicola. Poi raccontano qualche aneddoto della loro vita di coppia. Monica parla anche del rapporto con la suocera, che dice è stupendo.
Maria manda un altro RVM, riguarda Leonardo. E' il video della scelta di Diletta e del suo si.
VIDEO.
Vi ricordiamo che al momento della registrazione della puntata Leo e Diletta stavano ancora insieme, attualmente si sono lasciati...
Entrano Leo e Diletta.



Salutano Maria, Gianni e Tina. I due raccontano del loro amore, dei momenti difficili che hanno affrontato e superato. Leo racconta qualche aneddoto su sua figlia che dice essere la fotocopia di Diletta.
Maria parla poi di chi fuori dal programma ha poi litigato. Manda in onda un RVM. E' la scelta di Giulia, che scelse Alessio e lui disse di si.
VIDEO
Entra prima Alessio, da solo (tutti sapete che si sono lasciati Alessio e Giulia). Alessio racconta che fuori hanno provato, ma non è andata. Dice di non vederla da 2 mesi e che si sono lasciati in cattivi rapporti, che da allora non si sono più sentiti. Entra Giulia. Si siede difronte ad Alessio. Secondo Giulia Alessio aspirava ad entrare nel mondo dello spettacolo, chiedendole più volte di aiutarlo. Lei, si vede, è molto arrabbiata. Racconta delle numerose interviste negative rilasciate da Alessio. Lui lamenta il fatto che lei raccontasse tutto a sua sorella. I due continuano a litigare. Lei pretende le scuse da parte sua su tutto quello che ha detto nei suoi confronti. Anche Leo dice la sua, per lui non ha senso il fatto che, solo dopo 20 giorni che stavano inseme, Alessio diceva che non poteva mantenerla. Maria dice ad Alessio che Giulia non voleva entrasse Claudia, la sorella, per avere un confronto diretto con lui, senza interferenze. Poi Claudia entra, lei, più volte taccata duramente da Alessio, che la definì squallida, attacca, a sua volta, duramente Alessio, definendolo poveretto e bugiardo. Lo appella in tutti i modi, lo chiama 'pezzente', 'complessato'. Insomma Claudia è molto arrabbiata nei confronti di Alessio. Alessio risponde di essere fiero di essere 'pezzente'. La lite continua. Interviene Gianni. A lui non piace il termine che sta usando Claudia da quando è entrata, 'pezzente'. Claudia spiega che il suo 'pezzente' non riguarda il suo tenore di vita mail suo modo di essere, Giulia aggiunge "é povero dentro". Alla fine Alessio esce. Interviene Tina, non le è piaciuto il comportamento del pubblico che ha applaudito all'uscita di Alessio. Secondo lei Alessio non ha mai avuto interesse nei confronti di Giulia, mentre lei era veramente presa. Rientra Alessio, mentre Giulia racconta del fatto che in albergo non la lasciava pagare, lui dice che si sta inventando tutto, ma fatto sta che non dice come sono andate le cose. Interviene ancora una volta Tina, sempre contro Alessio dicendo al pubblico di non lasciarsi abbindolare da lui che è in cerca solo di notorietà. La lite continua anche con Tina.
Alla fine Alessio chiede scusa a Giulia per le parole dette ai giornali.
Si volta pagina. Claudia esce, mentre Guilia rimane perchè vuore salutare Teresanna. Maria manda in onda un'altro RVM. E' il momento proprio di Teresanna e della sua scelta nei confronti di Antonio.
VIDEO
Entrano in studio Teresanna e Antonio. Mano nella mano, salutano Maria, Tina e Gianni.
Anche loro raccontano la loro vita insieme, anche se ancora non vivono insieme, ci sarà tempo e modo, le intenzioni, aggiunge Antonio, ci sono tutte. Anche Teresanna vuole dire la sua sulla storia di Giulia ed Alessio. Teresanna crede Giulia ci ha fortemente creduta nella storia con Alessio.
La puntata finisce con Teresanna che parla della diffidenza di molti sulla loro storia. Molti hanno pensato ad una scelta di interesse. Teresanna ci tiene a precisare che Antonio fa un lavoro suo e guadagna di suo, stessa cosa lei. Interviene Rosy, per lei, Teresanna, sta mettendo le mani avanti, nessuno aveva parlato di quella storia...Lei spiega che ci tiene a spiegarlo perchè non ha potuto dire la sua dopo la scelta....
Comunque la puntata non è ancora finita, mancano ancora altre coppi, quali solide e resistenti, quali scoppiate dopo poco. Le vedremo la prossima volta....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.