Pages

U&D: prime liti tra troniste



Manca poco per la messa in onda di Uomini e Donne, appena sette giorni e il programma prende inizio. Ma come ben sapete le registrazioni sono iniziate già da un po' e noi siamo qui pronti a raccontarvi qualche piccola anticipazione.
In particolar modo, oggi vogliamo parlarvi del trono rosa.
Infatti le due troniste hanno già avuto qualche scontro...

cosa che forse non molti si aspettavano, e che è Giorgia, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, a screditare, non appena trova occasione, la collega Chiara.
Si sa, tra donne c'è sempre una sorta di rivalità, specialmente in una situzione come quella che stanno vivendo Chiara e Giorgia, ma mai si pensava che solo dopo 2 giorni si arrivasse allo scontro. E a stupirci ancor di più è Giorgia. Ai tempi del trono di Andrea si è dimostrata dolce e riservata, ma il trono deve averla cambiata, e molto. Infatti Giorgia non ha perso tempo a screditare Chiara, specialmente durante le prime esterne.
Si che la redazione c'ha messo del suo, infatti ha chiesto alle due troniste le proprie impressioni sulla prima puntata e lì Giorgia ha definito Chiara una ragazza viziata, mettendo in risalto le sue di qualità. Ovviamente questo modo di fare di Giorgia non è piaciuto al pubblico nè a Chiara, giustamente, che ha cercato di difendersi attaccando la presunta ingenuità di Giorgia non credendo alla sua aria angelica che, secondo lei, si è costruita a Uomini e Donne. Insomma a molti il gioco di Giorgia pare sporco tanto che anche Tina si è scagliata contro di lei. Ora per Giorgia le cose sono un po' cabiate e deve stare attenta e mostrare qual'è veramente il suo carattere.....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.