Pages

U&D: Prima lite al trono blu



Domani inizia Uomini e Donne anche se le puntate, come tutti sanno, sono registrate.
E a proposito di una di queste, possiamo anticiparvi qualche piccola chicca.
Questa volta riguarda il trono blu.
Tra il tronista....

Cristian Galella e Tina Cipollari è scoppiata la lite.
Cristian e Tina, infatti, hanno ripreso la lite lì dove l'avevano lascita tempo fa.
Se ben ricordate, infatti, in passato, Tina e Cristian, si erano lanciati pubbliche accuse via stampa, che Tina non ha, ancora oggi, digerito. Tina accusa il tronista di essere solo alla ricerca della popolarità, ripetendo il suo pensiero. Cioè che Cristian partecipa al programma solo per fare serate in discoteca.
Cristian si difende con forza dagli attacchi di Tina, ricordando il sentimento forte che lo legava a Paola (anche se è bene ricordare che ha trasgredito al divieto di partecipare a eventi pubblici durante il trono).

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.