Pages

U&D: parla Diletta



Ebbene si amici, sembra proprio che la storia d'amore tra Leonardo e Diletta sia giunta al capolinea. I motivi della loro rottura ancora non li hanno resi noti e già si parladi un possibile tradimento. Ma grazie a FB i due ragazzi hanno tolto questa ipotesi.
Dopo l'annuncio di Leonardo su FB, adesso ha deciso di intervenire anche lei, Diletta, sempre tramite FB e scrive così:

"Buongiorno a tutti,vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo, e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione ,non c’è torto ne ragione in questa storia d’amore, non c’è arrabbiatura ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi ma vi leggerò..Un abbraccio affettuoso a tutti voi con affetto Diletta".
E dopo l'intervento di Diletta anche Leo ha sentito il bisogno di intervenire nuovamente, il suo intento è quello di screditare alcune voci che stanno circolando sulla fine della loro storia e dice:
"Ciao a tutti… Vedo che ogni giorno ne viene fuori una… io e Diletta ci siamo allontanati… I motivi non sono ne ex e neanche tradimenti… Ci siamo sempre rispettati… Una crisi come dite voi non nasce da un giorno all’altro ma ben si era presente già da un pó di tempo…Vi prego quindi di non accusare o colpevolizzare nessuno e di non mettere in giro voci infondate. A oggi ognuno vive a casa propria!!!quello che vi chiedo se riuscite nel limite del possibile a rispettare questo momento molto difficile per entrambi. Ciao Leonardo".
Inutile dire che anche noi siamo un po' dispiaciuti per questa separazione, era ed è una delle coppie più belle nate nel programma della De Filippi. Ma chissà, come in ogno cosa. dopo la tempesta arriva il sereno, e noi gli auguriamo ogni bene........
Voi cosa ne pensate? Se volete potete lasciare un commento per Leo e Diletta verrà prontamente pubblicato.....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.