Pages

U&D: Oggi Trono Blu



Entrano Gianni e Tina.
E' una formula nuova del trono blu quella di oggi. Le corteggiatrici sono divise in 20enni e dintorni e 35enni e dintorni. Ad entrare saranno 4 tronisti, ma solo 2 saranno quelli ufficiali. A sceglierli saranno le corteggiatrici. Alle ragazze verrà dato modo e tempo di....

conoscere i tronisti prima di scegliere chi continuare e chi no.
Si inizia con la presentazione del primo ragazzo. Maria manda in onda un RVM. E' il momento della scelta di Teresanna mentre dice il suo no a Francesco. Il video continua dietro le quinte. Ma per Francesco è tempo di voltare pagina.
Francesco presenta i suoi familiari, il fratello e il papà.
VIDEO
Entra Francesco. Dice di essere ansioso ed agitato. E' troppo carino, molto elegante. Racconta che mancano solo 5 esami alla laurea, sottolineando che il suo obbiettivo principale è proprio quest'ultima.
Tina scherza con le 35enni dicendo loro che Francesco non è per loro, arriverà un uomo più grande....
E' il turno di Riccardo. Parte il secondo RVM di presentazione.
VIDEO
Entra Riccardo. Maria chiede a Francesco cosa ne pensa di Riccardo, e anticipa che anche lui è un tipo timido. Sempre Tina, rivolgendosi alle 35enni, dice loro che il tronista adatto a loro non è ancora arrivato.
Si va avanti con i tronisti, Maria dice a Tina che lei lo conosce, e lei dice di averlo visto il giro, e Maria le ricorda che hanno litigato in passato, ma spera che le cose quest'aqnno vadano meglio, ma Tina ci tiene a precisare che sono passati 'solo' 2 anni e che lei perdona ma non dimentica il nemico. Tina e Maria stanno parlando di Cristian Galella, parte l'RVM di presentazione.
VIDEO
Entra Cristian. Si parla della passata discussione tra Tina e Cristian, lui dice che è tutto passato, la rispetta ma non la stima, mentre lei nè lo stima ne pensa che lo rispetterà. Tina dal canto suo dice che sicuramente Cristian non rimarrà a lungo nella trasmissione perchè nessuna lo sceglierà.
Maria va avanti e lancia l'ultimo RVM, quello che racconta di Emanuele.
VIDEO
Entra Emanuele. Per Tina è molto interessante.
Oggi le ragazze dovranno decidere, chi dei 4 tronisti potrà fare l'esterne.
Maria manda poi l'intervista a 4 dei tronisti in modo da farli conoscere un po' meglio.
VIDEO
Poi Maria dice che la redazione ha scelto 2 ragazze, una 20enne e una 35enne, alle quali hanno fatto scegliere una canzone, il compito dei tronisti è quello di capire che genere di ballo piace fare. Inizia la 35enne Antonella. I tronisti fanno delle domande per arrivare a capire. Cristian dice dance e sbaglia, Emanuele latino e sbaglia anche lui, mentre Emanuele e Francesco lento ed è quella giusta. Antonella si alza e balla con Francesco.
Tocca alla 20enne Manuele. Iniziano le domande dei tronisti. Alla fine per Cristian la ragazza preferisce ballare musica classica, mentre per Emanuele tango argentino, Francesco dice musica dance e Riccardo musica dance. Ma nessuno riesce ad indovinare la musica che piace ballare a MAnuela: il lento.
Arriva il momento di far capire la loro abilità in cucina. Entra un tavolo con gli ingredienti utili per fare una frfittata, anche se sul tavolo sono presenti altri ingredienti, loro, i tronisti, dovranno riuscire a trovare quelli giusti per la frittata. Dovranno fare il tutto in 2 minuti.
Secondo Tina solo Riccardo ha fatto la frittata giusta.
Le corteggiatrici fanno delle domande ai tronisti per conoscerli meglio, specialmente ad Emanuele, che cerca di raccontarsi, spiegando come vive con sua madre e i suoi fratelli.
Alle ragazze, spiega Maria, e stato chiesto di fare due nomi dei tronisti, che potranno così andare in esterna, ed hanno scelto Francesco e Riccardo.
La puntata finisce con un messaggio di Gianni Sperti.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.