Pages

U&D: Leo spiega perchè ha lasciato Diletta



Tutti sappiamo la storia di Leo e Dieletta. Nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e cresciuta pian piano al di fuori. In molte interviste, da loro rilasciate, hanno parlato del loro amore, di come stavano bene insieme, di fidanzamento, addirittura di Matrimonio una volta ottenuto il divorzio dalla ex moglie. E poi?
Cos'è successo? La notizia fa il giro del web 'Leo e Diletta si sono lasciati'. All'inizio della loro rottura, i due non hanno voluto dire le cause che hanno portato...

a questa scelta, poi piano piano, attraverso le pagine di FB i due hanno deciso di dire qualcosa, anche per zittire quelle voci che vedevano la loro rottura come una pensata pubblicitaria. E' Diletta a dire che è stato Leo a decidere di interrompere il loro rapporto.
Adesso Leo ha deciso di spiegare il perchè ha deciso così.
Innanzitutto, Leo dice di aver sbagliato a pubblicare ogni cosa, anche la più privata, su FB, ma visto che ha iniziato vuole finire dicendo la sua e mettendo un punto a questa storia. Leo ha deciso di parlare anche per non passare per l'orco della situazione, precisando che quello postato sarà l'ultimo messaggio in cui parlerà della sua storia con Diletta.
"Un ultima cosa vi chiedo gentilmente di nn ripetere sempre le stesse cose Io e Diletta nn siamo Piu insieme lei ha la sua vita e io felice di avere la mia .... E nn fate passare Diletta come la vittima e io come il cattivo perchè nn è x niente così!!!!!! sono altri i motivi e io da uomo quale mi ritengo ho deciso di terminare un rapporto che stava diventando distruttivo per entrambi ... Vi saluto a risentirci Leo."
Poi aggiunge che userà FB solo per dire cosa farà nella sua vita a livello professionale e parlerà solo di cose che lo riguardano direttamente.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.