Pages

U&D: Leo e Diletta sono in crisi



E' attraverso il suo profilo FB che Leonardo Greco, racconta ai suoi fan che lui e Diletta stanno affrontando una profonda crisi. Vediamo cos'è successo...
Durante la registrazione delle prime puntate di Uomini e Donne, Leonardo attaccò Marco Meloni, che parlò male della sua fidanzata, dopo neanche 10 giorni dall'accaduto, ecco apparre sul profilo FB del tronista...

che con Diletta, a dispetto dalle apparenze, sta vivendo una profonda crisi. Ovviamente questo annuncio ha lasciato tutti di sasso, nessuno si aspettava una svolta del genere, specialmente deopo le loro dichiarazioni di aver trovato l'anima gemella.
Ecco cos'ha scritto Leo sulla sua bacheca FB:
"Mi spiace comunicarvi che, per motivi personali, io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. La crisi non è assolutamente una trovata pubblicitaria e non è certamente data da comportamenti scorretti da parte di nessuno dei due. Vi ricordo solo che Diletta e io siamo due persone normalissime e vi prego di capire la situazione".
A commentare la vicenda anche Barbara Barbieri, Bubi, secondo lei, come in molti pensano, si tratta solo una trovata pubblicitaria, ed ecco quello che ha scritto:
"Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte. E’ un classico: quando stanno per sparire, gli agenti propongono loro una finta crisi o la rottura. E’ così banale e retorico che mi meraviglia ci crediate. Del resto, Cip e Ciop sono perfetti per stare insieme: stessa testa, stessi limiti, stesso tutto".
E' evidente che Bubi non crede alla crisi che stanno attraversando Leo e Diletta, ma Leo precisa che la cosa è seria, ma non ha voluto, secondo noi giustamente, aggiungere altri dettagli e risponde così a chi pensa sia solo una trovata pubblicitaria:
"Scusate ma devo intervenire perchè c é gente idiota... la crisi non è assolutamente una trovata pubblicitaria ... E NON è assolutamente data da comportamenti scorretti da parte di nessuno dei due. Buona serata.... Vi ricordo solo che io e Diletta siamo due persone normalissime...".
Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperà la faccenda...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.