Pages

U&D: Leo e Diletta litigano in pubblico



Leo e Diletta sono stati fotografati, dalla rivista 'Visto' e non è di certo una coppia felice e serena, quella fotografata, anzi. I due stanno litigando animatamente alla fine di una serata allo Zoolatino, un locale milanese, nel quale erano stati invitati per una serata.
Sono ormai lontani i giorni in cui

lei dichiarava di esse pronta a mettere su famiglia e di essere pronta a sposare Leonardo appena lui avesse ottenuto il divorzio. Ora Diletta ha fatto le valigie ed è tornata a Milano a casa dei suoi.
Diletta ha lasciato scritte poche righe, sempre su FB, dove chiede ai suoi fan di non schierarsi dalla parte di nessuno dei due e di rispettare questo periodo doloroso per lei. Poi aggiunge che in questa storia non ci sono ne vinti ne vincitori, ma resta solo un grande dolore per la fine di un'amore durato 7 mesi.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.