Pages

U&D: "Io e Diego non desideriamo altro che un bambino"



La storia d'amore tra Elga Enardu e Diego Daddì procede a gonfie vele, tanto che i due convvono già da tempo. Elga racconta il loro amore a 'Top' e, in questa intervista, parla anche del brutto incidente di Diego: "Diego è stato vittima di un pirata della strada, il quale, dopo avergli tagliato la strada, è scappato via, senza prestargli soccorso. Non era lui a guidare e...

al momento dell’impatto non aveva la cintura allacciata e oltretutto dormiva. Di conseguenza quando l’air bag gli è esploso in faccia non ha potuto nemmeno tentare di limitare i danni. Il botto gli ha causato delle serie lesioni a un occhio. Ha una lesione permanente e ha perso quattro decimi di vista".
E' inutile dire che Elga si è molto spaventata, ma questo brutto incidenta ha rafforzato ancor di più il loro legame: "Quando ti arriva una telefonata in cui ti comunicano che la persona che ami ha avuto un terribile incidente ed è in ospedale, ti rendi conto, in meno di un secondo, di quanto sia importante per te. E’ stato tremendo ma oggi il nostro rapporto, dopo quel triste episodio, ne è uscito ancora più rafforzato".
I due sono talmente uniti che hanno intenzione di allargare la famiglia: "Quello che abbiamo in programma, in questo momento, è sicuramente un figlio. Quello della maternità, purtroppo, non è un dono che mi è arrivato subito. Io e Diego non desideremmo nulla di più di un meraviglioso bambino".
Da parte nostra i migliori auguri affinchè questo loro sogno si avveri presto...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.