Pages

U&D: il ritorno di Bubi



E' stata una delle protagoniste più discusse della scorsa edizione di Uomini e Donne. Ma adesso è anche stata esclusa dal programma, come vi avevamo già anticipato, ma presto la vedremo lo stesso, e questa volta...

non nello studio di Maria De Filippi, ma in in Film. Ebbene si cari amici, avete letto bene, l'ex corteggiatrice di Leonardo greco al momento è impegnata sul set del film Villa la Maschera di Aldo Pellegrini, che presto vedremo nelle sale cinematografiche.
Per Bubi questa è una grande soddisfazione e del suo personaggio racconta: "Villa la Mascherà sarà una pellicola comica sentimentale. Una storia che ruota attorno ad una villa ed un gruppo di persone. Il mio è un personaggio brillante, con una forte personalità ma nel contempo mostra una certa fragilità che intenerisce. In realtà il mio carattere è molto simile a quello del personaggio ed è per questo che il regista mi ha voluta nel suo film per ricoprire questo ruolo".
Per non farsi trovare impreparata, Bubi ha frequentato un corso di recitazione, per sua stessa ammissione: "Ho frequentato una scuola di recitazione a Bologna e poi ho lavorato in una compagnia teatrale per molti anni, inoltre ho sempre fatto musica dal vivo cantando cover".
Per Bubi, la recitazione è il suo primo amore: "La recitazione è senza dubbio il primo amore. L’idea di crearsi altre personalità, l’arte dell’improvvisazione mi hanno sempre affascinata fin da ragazzina. E’ ovvio che la televisione però è più diretta e la partecipazione ad Uomini e Donne mi ha dato molta visibilità".
Per quanto riguarda i suoi progetti futuri Bubi aggiunge: "Adesso mi sto dedicando al film di Aldo Pellegrini Villa la Maschera ma in ballo ci sono tante cose, per il momento non dico niente".
Non ci resta che aspettare l'uscita del film per vederla nei panni di attrice...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.