Pages

U&D: Ecco le nuove troniste



Le nuove troniste di Uomini e Donne sono due belle ragazze.
La prima è Chiara, ha 22 anni ed è di Napoli.
Vive con i suoi genitori e ha un fratello molto geloso di lei. Chiara ha un bel rapporto con i suoi genitori, stima molto suo padre che si è sempre sacrificato per non far nulla a lei e alla famiglia.
Conosciamo meglio Chiara..

studia giurisprudenza, e il suo sogno è laurearsi per compiacere il padre da cui percepisce una "paghetta" che la madre è pronta a tagliare se lei non sostiene gli esami.
Chiara si presenta come una ragazza solare, sensibile, agguerrita e impulsiva. Il suo più grande difetto è quello di fare sempre tutto ciò che le passa per la testa.
Ama leggere e viaggiare ma la sua passione è lo shopping.
La sua storia d'amore più importante è durata 5 anni e per amore ha sofferto molto per questo si augura stavolta che sia lei a far piangere un uomo.
Cerca un uomo di bell'aspetto ma che sia sensibile, dolce e soprattutto fedele, che si impegni a conoscerla senza prenderla in giro e che la metta al centro del suo mondo, senza farle mai mancare nulla dal punto di vista affettivo.
Partecipa a uomini e donne perché spera di incontrare l'uomo giusto e perché ha voglia di innamorarsi.

QUI IL VIDEO

La seconda tronista è Giorgia, ha 19 anni e molti l'avranno già riconosciuta, è un'ex corteggiatrice di Andrea Angelini.
Giorgia è di Nettuni, vive con i genitori e con 2 dei suoi 3 fratelli.
Frequenta il primo anno di Università, facoltà di lingue orientali. Lavora per mantenersi agli studi e per dare una mano nel bar dei suoi genitori.
Giorgia rispecchia a pieno la tipica ragazza della porta accanto e sostiene di voler piacere agli uomini anche nella sua semplicità di ragazza acqua e sapone che odia truccarsi, unico vezzo i suoi capelli a cui tiene tantissimo.
E' appassionata di sport ed ha anche giocato a baseball.
Le sue passioni sono il mare, l'arte e la letteratura.
Anche Giorgia si definisce solare, anche se testarda, orgogliosa, molto permalosa e decisa. E' pronta a combattere per ottenere quello che desidera.
Non è mai uscita con un ragazzo perché non ha incontrato ancora qualcuno che avesse quel qualcosa in più oltre la superficialità.
Ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Corteggiava Andrea Angelini verso il quale credeva di provare dei sentimenti e per questo a lui dichiara di aver dato il suo PRIMO bacio.
Cerca un ragazzo semplice che non sia costruito e che abbia come lei dei valori come quello della famiglia e che diventi, oltre che il suo fidanzato, il suo migliore amico.
Dopo la passata partecipazione al programma, finita non come lei sperava, si sente pronta ad innamorarsi e a trovare il suo primo fidanzato.

QUI IL VIDEO

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.