Pages

U&D: "Deluso da Maria e Ludovica"



A parlare, inutile dirlo, è Marco, ex tronosta della passata edizione di Uomini e Donne. Marco parla elle sue ex corteggiatrici alla rivista "New Star".
Come ben ricorderete, la scelta di Marco era tra Maria e Ludovica, lui scelse quest'ultima lascando il lacrime la prima.
Però, la storia con Ludovica non è andata bene e, dopo averla scaricata, Marco ha cercato di recuperare con Maria. Ma Maria, forse delusa dalla scelta, di Marco non ne ha voluto sapere.
Marco dal canto suo, ha voluto fare un po' di chiarezza e, attraverso il settimanale "New Star" dice:

"Le ragazze hanno parlato di me perché altrimenti non se le filava nessuno, io comunque sono single convinto, non voglio Maria".
"Non ho nessuna intenzione di cercare la Casciello e non potrebbe mai diventare la mia fidanzata. Ho detto solo che mi sono pentito di Ludovica, ed essendo Maria arrivata fino in fondo, mi è capitato di pensare come sarebbe potuto andare con lei".
Marco ci tiene quindi a sottolineare che le sue psrole sono state fraintese e che non ha mai dichiarato che l'avrebbe cercata.
Per quanto riguarda Ludovica, Marco precisa che: "Tra noi è finita male, ha detto che sono uno 'stronzo lussurioso', mi è dispiaciuto per la mia famiglia e per i miei amici. Ma quello che ha detto Ludovica era dettato dalla cattiveria, perchè è stata scaricata".
Sicuramente arriverà presto la replica delle due ragazze....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.