Pages

U&D: che fine ha fatto Bubi?



E' stata sicuramente una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Bubi, Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Grego, che come ben ricorderete, fdiede del filo da torcere sia al tronista che a Diletta che poi venne scelta dallo stesso Leo mentre lei venne 'scaricata'.
Bene, dopo l'esperienza da corteggiatrice, Bubi venne annoverata tra le opinioniste del trono 'L'amore non ha età' con Gianfranco e Marco, e anche lì, ha dato del filo da torcere a tutti....ma adesso la notizia è che...

non la vedremo più nella veste di opinionista! E si, cari amici, avete letto bene, Bubi non farà la sua coparsa a Uomini e Donne.
Sicuramente per molti questa sarà una bella notizia, mentre per altri no.
Sembra che il motivo della sua assenza sia dovuto a Tina. E' la stessa Bubi, attraverso le pagine del social network, a dire che Tina l'ha screditata agli occhi di Maria De Filippi, e sempre attraverso FB aggiunge che Tina avrebbe anche inventato un 'fattaccio' mai successo.
Bhe, non sappiamo chi delle due abbia ragione, se è vero che Tina abbia screditato Bubi o se Bubi non sopporta l'idea di non essere stata richiamata.
Staremo a vedre come evolverà la cosa...Ma siamo sicuri che Maria De Filippi si faceva influenzare a tal punto dalle parole di Tina???

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe carino riaverla a uomini e donne renderebbe il tutto più frizzante.......

Anonimo ha detto...

Si mi piacerebbe vedere bubi come tronista

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.