Pages

U&D: Bubi torna alla carica



Certo Bubi non nasconde la felicità per la fine della storia tra Leo e Diletta, tanto che sembra essere partita all'attacco del tronista convinta di...

poterlo riconquistare.
E' una notizia, quella della rottura tra Leo e Diletta, che sta facendo il giro del web. Ancora non sono noti i motivi che hanno portato i due ragazzi a lasciarsi, anche se voci insistenti dicono che sia stato Leonardo a voler chiudere la storia. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi, ma della reazione di Bubi a tale notizia.
Inizialmente Bubi diede un giudizio molto negativo sulla rottura di Leo, dicendo che si trattava solo di una trovata pubblicitaria. Bubi non sembra aver cambiato opinione, ma sembra di nuovo disponibile nei riguardi dell'ex tronista. Ricordiamo tutti le liti e le discussioni avvenute durante il trono e anche dopo. Ora Bubi vorrebbe tanto rivedere Leonardo ed è lei stessa ad esprimere questo suo desiderio, ovviamente, attraverso le pagine di FB. Bubi scrive così: "Non nego che, quando lo vedo, penso a come sarebbe andata a finire tra me e lui se mi avesse scelto e, quando mi capita di rivedere le nostre esterne, ho ancora il magone. Ma io fuori dal contesto televisivo non l’ho proprio conosciuto, quindi sì, mi piacerebbe rivederlo, ma solo se il nostro incontro prescindesse da tutto quello che è successo tra lui e Diletta. Mi piacerebbe conoscerlo di nuovo, per la prima volta". Sembra proprio che Bubi non abbia ancora dimenticato Leo e che sia ancora presa da lui......Riuscirà nel suo intento e conquistarlo? A voi la parola....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.