Pages

U&D-Trono Blu: E' toto- tronisti



Lunedì 19 alle ore 14e50 su canale 5 parte la nuova edizione di Uomini e Donne. Già sappiamo chi occuperà il trono rosa, e fino a pochi giorni fa anche chi occupava il trono blu. Ma adesso le cose sono un po' cambiate. Infatti sul sito ufficiale di Uomini e Donne qualcosa è cambiato...

infatti i papabili tronisti sono 4, che si giocheranno il posto da tronista in una sorta di ballottaggio. Quindi non necessariamente saranno Cristian Galella e Francesco Monte i nuovi tronisti! La foto che è apparsa sul sito di Uomini e Donne oltre a Cristian e Frencesco, altri due volti, Riccardo ed Emanuele e sotto le loro foto una scritta: "Scopri i nuovi tronisti della stagione 2011-2012!"
Solo due di loro saranno i nuovi tronisti. Non sono chiari i motivi per cui si è deciso di agire in questo modo, molti credono che il motivo sia da ricercare nella vicenda che sta coinvolgendo Francesco Monte. Visto che il suo era un trono certo, dopo aver scoperto, fatto assai grave, che sulla sua pagina ufficiale di FB vi sono in vendita dei braccialetti che sponsorizzano la sua partecipazione al trono 2011-2012, forse la redazione ha pensato bene di tutelarsi aggiungendo altri due tronisti.
Molte incertezze, quindi, sul trono blu, ma intanto vi facciamo conoscere gli altri due pretenenti al trono.
Iniziamo da Riccardo. E' un ragazzo di 29 anni e vive a Colle Val D'Elsa (SI) insieme ai suoi genitori, ma ha intenzione di trasferirsi presto in una casa tutta sua. E' laureato in giurisprudenza e lavora come agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi.
Tra i suoi hobby il nuoto, ama il calcio e dice di se di essere razionale, altruista e simpatico, i suoi difetti: l'orgoglio e un po' di egoismo. La ragazza che cerca deve essere bella, determinata e sincera, il suo sogno è avere una famiglia con tanti bimbi.
L'altro aspirante tronista è Emanuele. Ha 41 anni, è di Roma, è laureato in Scienze Politiche, lavora come imprenditore immobiliare e inoltre gestisce un locale in Sardegna.
Anche lui vive con sua mamma e suo fratello ed un fanatico dello sport, infatti pratica boxe, jujitsu e beach tennis.
Emanuele si definisce testardo, ma buono, generoso e leale. E' una persona determinata con un carattere forte.
Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne nella speranza di incontrare una donna fine e che abbia voglia di deventare mamma. E si perchè anche lui, come Riccardo, desidera avere tanti bimbi.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.