Pages

U&D: Anticipazioni prima puntata



Amici, ci siamo, la prima puntarta di Uomini e Donne, salvo imprevisti, andrà in onda lunedì 19 settembre sempre su canale 5 sempre alla solita ora.
In merito a questa prima puntata possiamo darvi qualche piccola anticipazione, visto che è stata già registrata.
Innanzitutto, la prima puntata riserva agli spettatori una bella novità....

infatti sarà interamente dedicata alle coppie storiche del programma, quelle formatesi negli ultimi tempi.
Vedremo quindi Monica e Nicola, Leo e Diletta, Giulia ed Alessio, Teresanna ed Antonio, Gianfranco e Valeria, Marco e Ludovica e Samuele e Claudia.
La puntata avrà inizio con un RVM che racconta la scelta di Monica che rifiutava Nicola per poi fidanzarsi.



I due adesso sono felici insieme, hanno un bambino e convivono.
Poi tocca a Leo e Diletta.



La loro storia d'amore continua. A distanza di tempo i due sono sempre più innamorati. Anche per loro un RVM della scelta. I due parlano del loro amore e raccontano anche dei momenti critici che hanno passato. Anche la loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi, ma sono comunque riusciti a superarli.
I due raccontano anche di come hanno passato due settimane insieme alla bimba di Leo, con Diletta che racconta di trovarsi molto bene con lei, con Leo che aggiunge che sua figlia sta prendendo le abitudini di Diletta, soprattutto davanti allo specchio. In fine raccontano anche qualche piccolo aneddoto delle loro vacanze.
In puntata anche Alessio e Giulia.



Come molti di voi sanno la loro storia è finita, ma comunque saranno ospiti della prima puntata. Una volta in studio i due hanno un confronto diretto e se ne dicono di tutti i colori.
Maria chiede ad Alessio le motivazioni della rottura, e lui dice che la loro storia non è andata come si aspettava andasse. Giulia stizzita, chiede pubbliche scuse ad Alessio per le cose dette da Alessio in alcune interviste, poco carine nei confronti di lei. Alessio, consapevole di aver sbagliato, chiede scusa.
Per Tina e Leo, Alessio si è comportato male... e la storia continuerà per un bel po'.
Ma noi andiamo avanti parliamo della prossima coppia, è il turno di Gianfranco e Valeria.



Se ne sono dette tante di cose sulla loro storia.
Come ogni coppia, anche loro hanno vissuto momenti di alti e bassi, ma sembra che ormai il peggio è passato. Come già vi avevamo anticipato, Valeria sta per trasferirsi a Roma, con Gianfranco che racconta alcuni particolari della loro storia e della gelosia di Valeria.
Continuiamo con le coppie. E' il turno di Teresanna e Antonio.



Appena entrano, Teresanna ci tiene a precisare che la sua è stata una scelta di cuore e non per interesse (chissà perchè ci tiene tanto a precisarlo...)
Poi tocca a Marco e Ludovica.



I due si sono lasciati, è risaputo. E non è finita bene bene, anzi. Marco ci tiene a ribadire che è pentito della sua scelta e che Ludovica non è la donna che si aspettava.
In fine è il turno di Samuele e Claudia.



I due si sono fidanzati ufficialmente. Convivono da 6 mesi e sono felici insieme....
Forza ragazzi, manca solo una settimana........

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.