Pages

U&D: Alessio vorrebbe il trono



E' attraverso un'intervista rilasciata al 'Notiziario italiano' che Alessio Lo Passo parla della sua passata esperienza da corteggiatore a Uomini e Donne: "Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima, oserei quasi dire indimenticabile, nonostante come sia andata a finire!". Poi parla di quanto la sua bellezza gli abbia condizionato la sua vita e la sua carriera: "Talvolta l’essere un bel ragazzo genera pregiudizi nelle persone, spesso il bel ragazzo viene catalogato come senza cervello, ma non è assolutamente così! Perché è molto importante quello che una persona ha dentro! Io mi ritengo un ragazzo brillante, perché, oltre all’aspetto fisico, c’è ben altro".
In merito al suo futuro nel campo lavorativo, Alessio vorrebbe...
fare delle nuove esperienze soprattutto in TV e al Cinema: "Il cinema è il sogno un po’ di tutti ma, per me, rimane un sogno. Sono consapevole del fatto che non sarei preparato per fare l’attore. Per quando riguarda la tv mi piacerebbe partecipare di nuovo a Uomini e Donne, magari in un’altra veste. Devo dire che mi piacerebbe tanto fare il tronista. Mi piacerebbe molto anche partecipare all’Isola Dei Famosi, mi intriga questo reality: un po’ diverso dagli altri".
Per il trono, Alessio, sarebbe il candidato perfetto, di bell'aspetto e single: "Spero che arrivi presto una ragazza a farmi battere il cuore!", e chissà che non la trovi proprio negl studi di Uomini e Donne.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.