Pages

Uomini e Donne: "Teresanna? Scelta per interesse" parola di Francesco



Dopo la tanto criticata scelta di Teresanna Pugliese, che preferì Antonio a Francesco, ecco che ancora oggi si continua a parlare di loro.
Ricordate che la coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, venne molto criticata dalle migliaia di fan di Francesco Monte? Bene, adesso la coppia è bersaglio di un'altro ex corteggiatore di Teresanna, e più precisamente...

di Francesco Lo Moro.



Francesco ha accusato Teresanna di aver scelto per interesse: "Lei ha scelto Antonio solo perché è un figlio di papà, con la villa e tante possibilità economiche. Inoltre lui fa il dj, mentre lei organizza eventi nei locali, e fare coppia per loro è un vantaggio dal punto di vista professionale, non so se mi spiego".
Ma Antonio non perde tempo, e risponde agli 'attacchi' di Francesco attraverso le pagine di 'Vip': "Non voglio ribattere. Quella è una persona che non ha voce in capitolo. C'è gente che vive di luce riflessa, se non esistessimo noi, non esisterebbero loro".
Anche Teresanna ci tiene a dire la sua, e insieme parlano della canzone realizzata da Antonio proprio per lei. Il brano si intitola 'Cerco te' e Antonio, sempre a 'Vip' spiega com'è nata questa canzone: "ho scritto io questo pezzo, sia la musica che il testo e l’ho dedicato a Teresanna, durante le ultime puntate di Uomini e Donne. Poi, un giorno ho avuto un’illuminazione e ho pensato di usarlo a scopo benefico, appoggiandomi ad una onlus e devolvendo il ricavato della vendita alla ricerca sul cancro e contro le malattie cardiovascolari".
Teresanna aggiunge: "quando ho sentito per la prima volta Cerco te, è stata una sensazione incredibile, davvero emozionante. Un tuffo al cuore. Non potevo credere che Antonio avesse scritto una canzone proprio per me".
In merito alle critiche mosse da Francesco Moro nei loro riguardi, Teresanna è della stessa opinione di Antonio, il Silenzio è la migliore arma di difesa.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.