Pages

Uomini e Donne: Federico e Valentina



Ricordate Federico D'aguanno e Valentina Arquilla? Credo proprio di si. Ricorderete che la loro storia d'amore naque si a Uomini e Donne, ma i due mentirono, per lungo tempo, alla redazione. E si, già si sentivano e frequentavano al di fuori della trasmissione.
Dopo essere stati beccati, dopo aver confessato tutto e dopo aver lasciato lo studio a testa bassa, i due continuarono...

la loro relazione una volta fuori.
Bene, è notizia di pochissimo che i due si sono lasciati, e si, la loro storia d'amore è finita.
A parlarne à la stessa Valentina in un'intervista a 'Visto', in cui ammette: "E' stato lui ad allontanarsi. E se mi chiedi perché è successo, ti rispondo che non lo so", e poi continua: "Mi sono data delle risposte da sola, interpretando la sua volontà perché non ci siamo più sentiti se non in occasione del mio compleanno. Penso che insieme abbiamo compiuto un grave errore: dopo aver lasciato Uomini e Donne non abbiamo vissuto la nostra storia per gradi, ma da subito abbiamo iniziato a stare insieme 24 ore al giorno. Dopo più di un anno in cui siamo stati sempre incollati, lui si è sentito soffocare. Io non sentivo la necessità di staccarmi da lui, mi piaceva fare tutto insieme. Ora però non posso biasimarlo".
A fine intervista, per un'ipotetico ritorno di fiamma, Valentina risponde: "Improvvisamente mi sono resa conto che per lui non ero più indispensabile. Ecco perché non capisco su quali basi potrei tronare indietro". E infine conclude: "Nel mio cuore c'è ancora lui".

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bè se questo non era solo un fuoco di paglia due persone possono comunque tornare insieme.si puo' sempre cambiare nella vita,se questo cuore era uno solo continuerà a battere per entrambi.auguro a valentina buona fortuna.

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.