Pages

Uomini e Donne: Amore finito tra Alessio e Giulia ?



Il programma della De Filippi, Uomini e Donne, è finito ormai da un bel po', e noi di Speciale Uomini e Donne abbiamo deciso di fare un giro tra le coppie nate in questa ultima edizione.
Mentre Teresanna l'abbiamo vista felice e sempre più innamorata di Antonio a Pomeriggio 5, non possiamo dire...

la stessa cosa della sua compagna di trono Giulia Montanarini. E si, sembra proprio che la storia d'amore tra Giulia ed Alessio sia arriavata al capolinea.
Anche Giulia, insieme ad Alessio sono stati ospiti di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, e li i due hanno dichiarato tutto il loro amore felici di stare insieme. Ma qualcosa dev'essere andato storto perchè sembra che la coppia sia scoppiata!
Ecco cosa si legge sulla bacheca FB di Alessio: "So che mi avete sostenuto come coppia, che vi siete affezionati anche a Giulia, che vi siete litigate perché ognuno diceva la sua sul nostro rapporto, ma purtroppo ho da dirvi una cosa poco piacevole: io e Giulia non stiamo più assieme".
Questo messaggio, ovviamente, conferma le voci che giravano intorno alla coppia già da un bel po'. Inoltre Alessio aggiunge di esser dispiaciuto della rottura con Giulia e, sempre su FB, scrive: "Mi dispiace, ma questa è la mia decisione. Non è successo nulla di tutto quello che si legge in giro, nulla di grave, ma è meglio così. Voglio che lo sappiate perché non voglio prendervi in giro, vi mando un bacio grande e spero che mi sosterrete sempre come avete fatto sin ora. Siete fantastiche. Alessio".
Secondo voi, ci sarà un ritorno tra i due o la storia è finita veramente?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.