Pages

U&D: Parla Alessio



Si continua a parlare della rottura tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini. Ora tocca ad Alessio, è lui a parlare e a raccontare la sua versione circa la rottura con Giulia.
Alessio, affida a 'Visto' le sue confessioni...

"Quando ho detto a Giulia che non potevo mantenerla, mi ha messo 200 euro in una busta. Mi ha umiliato", è quello che ha detto Alessio.
Solo qualche giorno fa, sempre sulle pagine di 'Visto', abbiamo visto la versione di Giulia, adesso tocca ad Alessio che, sempre su 'Visto', ha deciso di rispondere alle accuse lanciategli contro da Giulia.
L'intervista di Alessio è piena di rabbia, e senza mezzi termini spiega: "Innanzitutto, voglio precisare che, dopo aver detto la mia, spero possa calare il sipario su tutta questa storia. Scelgo di parlare perché, da quando ci siamo lasciati, Giulia ha raccontato un mucchio di bugie. Ad esempio, non è vero che l’ho lasciata attraverso Internet. Non l’amavo più e, prima di annunciarlo sul web, lei ed io ne abbiamo parlato a lungo. Purtroppo, tra noi le cose non hanno funzionato. Non posso stare con una persona che non fa niente dalla mattina alla sera. Lei mi aveva fatto credere di essere una persona diversa. Pensa che, quando le ho detto che non potevo permettermi di pagare tutte le sue spese, mi ha messo 200 euro in una busta. Di fronte a questo gesto, mi sono sentito più che umiliato. Provvedevo io a pagare tutte le spese relative a quando stavamo insieme ma non le ho mai rinfacciato nulla. Con lei, però, ci ho rimesso e basta. Tanti mi hanno accusato di averla sfruttata e a questi rispondo che è stata lei a sfruttare me. Prima di arrivare a Uomini e Donne, cercava un rilancio nel mondo dello spettacolo".
In questa intervista si evince l'amarezza e la rabbia di Alessio, accusato, in questi mesi di essere finto e di non avere nessun interesse nei confronti di Giulia nonostante ha sempre detto di aver creduto nel loro rapporto.
Per quanto riguarda l'argomento Uomini e Donne, se Maria De Filippi dovesse contattarlo per proporgli il trono, certo non si tirerebbe indietro, magari chissà potrebbe trovare lì la sua anima gemella.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.