Pages

U&D: E' finita tra Marco e Ludovica

 


Lui tronista del trono L'Amore non ha età, lei corteggiatrice un po' timida. Stiamo parlando di Marco e Ludovica, i due si sono conosciuti piano piano esterna dopo esterna, e lui ha fatto prima la sua scelta per poterla conoscere meglio al di fuori delle telecamere, e così è stato...

i due apparivano sempre più uniti e innamorati, ma qualcosa deve essere andato storto. E si, Marco e Ludovica si sono lasciati dopo 2 mesi.
A parlare è proprio Marco attraverso le pagine di 'DiPiù', e racconta di essere stato lui a chiedere una pausa di riflessione a Ludovica, un po' per via della distanza, lui in Sardegna lei a Roma, un po' perchè si è forse reso conto che non è lei la donna giusta per lui: "E' troppo fredda con me" ha detto Marco.
"Ora lei, che deve laurearsi, si è stabilita a Roma dove lavora in una discoteca ma di venire a vivere con me a Cagliari proprio non ne vuole sapere", continua Marco.
Chiusa la parentesi televisiva, Marco è tornato al suo lavoro, in banca: "La lontananza è troppo pesante e con il tempo ha reso freddo il nostro amore" e poi aggiunge: "Lei è stata bravissima a cambiare carattere nel momento in cui io stavo per scegliere, ero indeciso se pronunciare il nome della dolcissima modella di Ancona Maria, ma lei è stata braVA, se potessi tornare indietro non sceglierei più...". "Ludovica è la ragazza più fredda che mi sia capitato di incontrare" conclude Marco, adesso non ci resta che aspettare la replica di Ludovica...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.