Pages

U&D: Brutto incidente per Diego Daddì



Ricorderete sicuramente Diego Daddì, ex corteggiatore di Claudia e attuale compagno di Elga Enardu. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lei, Elga, divideva il trono con Claudia, ma entrambe ebbero un NO come risposta, Elga da Marcelo Fuentes e Claudia proprio da Diego Daddì.
Lontano dalle telecamere Elga e Diego si sono frequentati e innamorati e adesso stanno insieme.
All'inizio di luglio, Diego è stato vittima di un incidente stradale...

ma solo ora Elga ha divulgato la notizia.
Ha parlare dell'incidente e proprio Elga che racconta che una macchina ha tagliato la strada a quella dove lui viaggiava al posto del passeggero, insime ad un amico.
Immediati i soccorsi e il ricovero in ospedale, dove gli hanno riscontrato gravi ferite soprattutto ad un occhio, che purtroppo rischia di perdere.
Momenti di attesa per Diego ancora in prognosi riservata.
Elga Enardu, che al momento dell'incidente si trovava in Sardegna, ha subito raggiunto il suo fidanzato per dargli forza in questa situazione difficile.
Sono attimi delicati e incerti per il suo stato di salute, ma si spera in una ripresa.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.