Pages

Intervista a Josè Perez



In molti conoscono Josè Perez, ballerino professionista di Amici. Ora, il ballerino cubano ha deciso di raccontarsi in un intervista esclusiva, in cui racconta dettagli della sua vita soprattutto dopo che Maria De Filippi lo ha scelto come ballerino professionista per il suo talent show.
Josè racconta che per motivi di lavoro, torna a Cuba solo pochi mesi all'anno. Per lui la danza rappresenta una delle più grandi passioni. Fu la madre a...

spingerlo verso la danza per toglierlo dalla strada e dalla delinquenza, spiega Josè.
Poi parla di come da piccolo veniva additato come omosessuale da alcuni amici solo perchè si allenava duramente e per via delle tute e calzamaglie che doveva indossare, come prevede la tradizione del balletto classico.
Ora Josè dice di aver raggiunto la completezza, infatti, oltre ad essere un professionista è diventato papà 4 anni fa di due gemellini, nati dalla relazione con una donna brasiliana. Josè racconta anche di quanto è dura stare lontano dalla famiglia e di come è gelosa, delle fans e di alcune colleghe di lavoro, la moglie, anche se si rende conto che è necessario sfruttare questo momento.
Solo una piccola nota, nel 2009 (lui già sposato e con prole), Josè è stato beccato dai paparazzi in vacanza con Rosita Celentano che parlava di lui in questi termini: "Mio padre è un suo fan sfegatato! Josè è serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico… Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.