Pages

Uomini e Donne: Alessio e Giulia



Quest'anno l'edizione di Uomini e Donne ha visto nascere molte coppie, tutti i tronisti hanno ricevuto, dalla loro scelta, un bel SI.
Quella che ha rischiato un po' di più forse è stata Giulia. Non sono stati in molti a credere nella sincerità di Alessio, intento, spesse volte, a...

discutere con la sorella di Giulia, che poco lo sopportava,e con il pubblico, che spesso gli dava contro, invece di occuparsi della tronista.
Ma nonostante tutto, Giulia ha portato Alessio fino alla fine scegliendolo e ricevendo il tanto atteso SI.
Dopo aver lasciato il programma, la coppia è pronta a vivere la storia fuori dalle telecamere, anche se, come molti, anche loro hanno rilasciato qualche intervista spiazzando un po' tutti con le loro parole.
E si perchè Giulia dice di essere innamorata pazza di Alessio, dichiarando di sentire le famose farfalle nello stomaco, sensazione che non provava da tempo, e Alessio non è da meno. Il corteggiatore, ha infatti ammesso di aver partecipato a Uomini e Donne solo per gioco, ma poi ha capito di sentire qualcosa di forte per Giulia e non ha dubbi sul suo amore.
L'unica difficoltà nella loro relazione è la distanza. Alessio è di La Spezia, mentre Giulia di Roma, al momento i due viaggiano per vedersi, ma chissà che in futuro non decidano per la convivenza...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.