Pages

UOMINI E DONNE: Bubi di nuovo in TV...



E si cari amici avete letto bene, presto rivedremo Bubi li dove l'avevamo lasciata, e cioè a Uomini e Donne. Questa volta, però, non sarà li per criticare, si spera, la relazione tra Leo e Diletta, no, questa volta Bubi...

vestirà i panni di opinionista!! E si, secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Bubi era presente alla registrazione della puntata 'L'Amore non ha Età', con Gianfranco e Marco. Al momento non possiamo dirvi se sarà presente solo nella puntata appena registrata, o se è stata confermata per tutta la stagione certo è che questa scelta farà discutere sia i telespettatori da casa che il pubblico presente in studio.
Voi cosa ne pensate di Bubi opinionista?
A proposito del trono, vogliamo darvi qualche piccola anticipazione. I due tronisti, Gianfranco e Marco hanno deciso di eliminare molte loro corteggiatrici, alcune delle quali prontamente rimpiazzate da new entry.

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

e meno male che bubi non era interessata alle telecamere.......parole....parole....parole.........

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.