Pages

Stefano: "Sono ancora innamorato di Emma"



Ricorderete la fine della storia d'amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.
E' stato Stefano a lasciare Emma, il motivo Giulia! Ma pare che adesso il ballerino di Amici voglia fare qualche passo indietro e di questo ne parla oggi a...

Verissimo nel salotto della Toffanin dove, insieme a Rossella Brescia e Luciano Cannito ha presentato lo spettacolo "Cassandra".
Stefano ha dichiarato: "Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare".
Sempre a Verissimo, Giulia ha confermato la fine della storia con Stefano: "Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E' stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma". In merito alla breve relazione con Giulia, Stefano aggiunge: "La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c'era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato 'Amici' ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto". "Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di 'Amici'".
Secondo voi, Emma e Stefano torneranno insieme?
Voi al posto di Emma, perdonereste?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.