Pages

Samuele confessa il vero motivo della sua scelta



Samuele Nardi, ex tronista del trono blu, dopo la sua scelta, caduta su Claudia, è stato attaccato da più persone su FB. Ed è per questo che torna a difendere il suo amore per Claudia, sfatando la convinzione che molti hanno sul fatto che la scelta di Samuele sia una 'non scelta'.
Il fatto che molti pensino questo è perchè erano convinti che la scelta di Samuele fosse Valentina e non Claudia.
Adesso Samuele ci tiene a spiagare...

perchè ha scelto Claudia e non valentina: "All’inizio Valentina mi aveva colpito proprio per il carattere deciso, forte. Speravo che si lasciasse andare ma poi ho capito che il suo carattere non combaciava con il mio… la maggior parte del nostro tempo insieme è stato sprecato in litigi e discussioni".
"Dopo ogni esterna con lei inevitabilmente pensavo a Claudia che, al contrario, mi trasmetteva serenità. Con Valentina invece veniva fuori sempre la mia parte più negativa di me, ero impulsivo ed arrogante".
Samuele parla anche dell'ultimo bacio che ha dato a Valentina, confessando che è nato solo per una sorta di provocazione della corteggiatrice, aggiungendo che se potesse tornareindietro non lo rifarebbe, proprio perchè dal quel momento la sua scelta era chiara.
Insomma, al contrario di come tutti pensano, la scelta di Samuele è stata dettata dal cuore e dalla complicità: "non per paura di un rifiuto, sia chiaro", ci tiene ad aggiungere Samuele.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.