Pages

Le nuove esterne del trono Rosa



Oggi vogliamo parlarvi del trono rosa, e cioè del trono di Giulia Montanarine e Teresanna Pugliese, e più in particolar modo vogliamo parlarvi delle loro esterne che stanno facendo scalpore.
Partiamo da Francesco che è uscito in esterna...

sia con Giulia che con Teresanna. Francesco non sarà presente in studio per motivi personali, quindi non verranno mandate in onda le sue esterne nè parleranno di lui in puntata.
Andiamo avanti, Giulia, è uscita in esterna anche con Alessio e Federico, con il primo è stata in giro per Roma, i due sono stati bene insime, con il secondo, Federico, sono stati a mangiare sushi. Insomma, i due appuntamenti sono andati veramente bene per la bella bionda.
Per quanto riguarda Teresanna, la bella napoletana è uscita, oltre che con Francesco, anche con Antonio anche lui napoletano. In esterna, Antonio ha regalato un Cd di canzoni neomelodiche partenopee a Teresanna. Lei ha apprezzato il regalo. L'esterna si è svolta a bordo piscina. Antonio propone un gioco, indovinare, bendata, il gusto di sei gelati, e li ci sta. Tutto va bene, fin quando non cade una goccia di gelato sul polso della tronista e, Antonio, ardito, lecca il gelato. Teresanna si infastidisce per il gesto del corteggiatore e lascia l'esterna.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.