Pages

L'Amore non ha Età



E' iniziato da poco il nuovo trono L'Amore non ha Età, Vediamo un po' come sono andate le prime esterne dei due nuovi tronisti, Marco e Gianfranco.
Ieri la loro seconda puntata e, di conseguenza, le loro prime esterne.
Marco, se ben ricordate, era uscito con...

Alessandra che molto lo aveva incuriosito durante la prima puntata.
L'esterna si svolge in una libreria, è lei ad organizzarla, i due chiaccherano del più e del meno. Marco le confessa che il suo modo di apparire così, troppo impostata, non lo gradisce poi tanto.
Gianfranco, invece, ha portato in esterna Rita. Atmosfera orientale, l'esterna è iniziata bene ma alla fine Rita fa delle dichiarazioni un po' amare, visto che confessa di essere l'ex di Giorgio Alfieri, miglior amico di Gianfranco.
Una volta in studio, Rita conferma di aver avuto una relazione con Giorgio Alfieri, qualche tempo fa, Gianfranco non gradisce la cosa indispettito più per il 'tradimento' verso l'amico che non per il fatto che la corteggiaterice non glielo avesse detto durante l'esterna.
La seconda esterna di Marco è con Federica, in riva al mare. Lei è una ragazza romana, fa la PR, e all'inizio è molto imbarazzata dalla presenza delle telecamere, ma appena Marco la guarda negli occhi e le dice di sentirsi a suo agio in sua compagnia si scioglie come neve al sole. I due stanno così bene insieme che Marco la sceglie anche per la prossima esterna.
La seconda esterna di Gianfranco, è con Valeria e si viene a sapere che i due già si conoscevano. I due infatti si sono conosciuti su FB e si sono sentiti anche telefonicamente un paio di volte.
Maria vuole vederci chiaro e fa molte domanda a Valeria, la quale ci tiene a ribadire che non ha più il numero di Gianfranco e che non l'ha mai incontrato prima d'ora.
Le corteggiatrici, ovviamente, 'insorgono', in quanto non gradiscono la breve liaison tra i due...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.