Pages

Giulia Pauselli e Stefano Di Martino: è amore?



E' da un bel po' di tempo che si vocifera su una possibile relazioe tra Giula, ex concorrente del Talent Show 'Amici', finito settimana scorsa e che ha visto come vincitore, nel circuito danza, Danny, e Stefano de Martino, anche lui ex concorrente dello stesso talent dell'edizione passata, per intenderci quella in cui vinse Emma Marrone. Ed era con lei, che il ballerino aveva iniziato

una relazione, anche a distanza, visto che lui era impegnato in una tournè.
Sembrava procedere tutto bene, fino a quando Emma non ha dichiarato che Stefano l'aveva lasciata pochi giorni prima di Sanremo.
Dopo questa dichiarazione, le notizie si sono rincorse, molti davano la colpa della fine della storia tra i due ad Emma, perchè 'beccata' mentre si baciava con Kekko dei Modà, fatto smentito da entrambi i cantanti. Poi ecco un'altra notizia, i due si sono lasciati perchè lui è interessato a Giulia. Ma anche qui Stefano smentisce tutto, dichiarando che con Giulia c'era solo un rapporto lavorativo, e che stavano molto tempo inseme per lavoro.
Ebbene adesso, ecco che arrivano le prime conferme dai due ragazzi che, finalmente, dopo la fine di 'Amici' possono vivere la loro storia alla luce del sole.
Stiamo parlando di Giulia e Stefano, che hanno preferito tacere la loro relazione per non influenzare la fase finale del talent. Quindi alla fine le voci sulal loro relazione erano fondate!
A far nascere il sospetto fu proprio il bacio appassionato che si sono scambiati i due durante un'esibizione, che ha tradito così il loro segreto.
Ed è così che i due hanno confermato che già da tempo tra di loro c'era del tenero.
Ovviamente questa notizia ha allietato i fan e sostenitori di Giulia mentre i fan e sostenitori di Emma saranno, sicuramente, meno felici di questa relazione, anche perchè la loro storia è nata subito dopo la rottura di Stefano con Emma.

A rendere ufficiale la storia tra Giulia e Stefano sono alcuni scatti dei due che, insieme sono andati a Fregene a casa della sorella di Giulia.



Come vedete questa nuova coppia?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.